Canzone del momento

XMandri

back from hell

Piccola contestualizzazione sotto spoiler per non occupare spazio:
Nell'universo alternativo di Friendship is Witchcraft (che è un fandub, cioè un doppiaggio amatoriale che usa spezzoni e cambia ciò che i personaggi dicono per raccontare una storia diversa), i genitori di pinkie morirono poco dopo la sua nascita: Pinkie crebbe in un orfanotrofio e non fu mai adottata poichè, realisticamente, quasi tutti i genitori esigevano di adottare pegasi o unicorni. Nella canzone Pinkie cerca di aprire un portale nel passato tramite la stregoneria poichè non essendo unicorno non possiede alcun vero potere magico. Il testo è nella descrizione del video.
PS: Il rituale ha successo, ma invece di portare nel presente i genitori di pinkie al tempo della loro morte, li porta neonati. (I figli dei signori cupcake nella serie originale.)

Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
oh, la volevo postare io. andava unita ad un gruppo di canzoni che in questo periodo stanno perennemente in loop e formano la playlist nella mia auto.

posterò questa (Train - Drive By), al suo posto. alla radio l'hanno definita "romantica", sinceramente è una versione molto americanizzata del romanticismo. insomma, personalmente non vorrei mai sentirmi dire "non sei una botta e via". preferisco il romanticismo tipico dei film italiani anni 50.
default_meow.gif

in realtà come dicevo, ci sono ben più d'una canzone che in questo periodo mi stanno martellando con piacere. prima di tutto l'album "VELOCIRAPTOR!" dei Kasabian mi continua a non deludere (potrebbe farlo con un NOME così?): Kasabian - Goodbye Kiss

questa (Fun. - We Are Young), che ritengo stupidissima, di cui però purtroppo basta UN ASCOLTO per inciderla in testa. oltretutto, mi spaventa il fatto che il videoclip sia uscito ancora a DICEMBRE (ho detto VIDEO, quindi molto probabilmente discrograficamente parlando è nata pure molto prima), mentre nelle nostre radio arriva a marzo. seems legit.

ma il mind = BLOWN è arrivato con questo video (Gotye - Somebody that I used to know) risalente a luglio. mai più radio, d'ora in poi le canzoni me le cerco su yt.

no ok questa (The Kooks - How'd you like that) sapevo fosse vecchia, ma è un tutt'uno con le altre in questo periodo.

anche questa sapevo fosse "vecchia" (Ed Sheeran - Lego House), ed anche qui il video è stato molto mindfuck per le ovvie ragioni che potete vedere anche voi (Weasley anyone?). che poi tutto è relativo, ma appena chiedo una canzone del 2005 QNS mi dice che sono vecchio io...

chiedo venia in caso qualcuno abbia già postato in precedenza qualcuna di queste canzoni. come potete vedere (e soprattutto sentire) sono in una sorta di periodo soft-rock-romantico (ed ho abbandonato del tutto M2O, che mi ha tenuto compagnia in inverno). w la primavera. <3 che poi di romantico queste canzoni hanno ben poco, le sento tristi. è il ritmo più che altro. ah, stranamente i Coldplay non mi hanno più colpito dopo i primi ascolti di Every teardrop is a waterfall e Paradise.

Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Ricordo male io o nel titolo c'era una volta "hard" e non "hardER"? °_°

Btw, vorrei segnalarvi questa di Nerina Pallot:

- "If God's on our side, then God it's a Joker"

- "For every man who wants to rule the world,

there'll be a man who just wants to be free"

<3

Ultima modifica:

Hige

Hexxus
Mod
System Of A Down- Chop Suey!

ci sono certi punti delle loro canzoni che mi fanno morire... troppo belle! il contrasto fra veloce e lento è bellissimo!

Top Bottom