Canzone del momento

L

Larm

Nosfell - Sladinji The Grinning Tree

Cominciavo a disperare che i Comus non avessero avuto nessuna discendenza, ma invece mi sbagliavo.

Il tizio (è sempre lui che suona la chitarra e fa entrambe le voci) ha fatto lingue orientali e si è inventato una nuova lingua da zero per interpretare i suoi pezzi. C'è dunque ancora speranza per il futuro di qualche utente del forum.

E per chi non sappia chi sono i Comus, che corra immediatamente ad ascoltarsi "First Utterance" prima di morire se vuole affermare di aver vissuto un'esistenza felice. Un esempio :

Ultima modifica:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
"We have never done a project like this before where the artists choose all the remixers themselves. But for the crazy Italoboyz album Bla Bla Bla we found ourselves not really knowing what to do. So instead of forcing our own ideas for remixers we went back to the source and let the artists run wild on the A&R. Marco and Fede commissioned all the remixers themselves. The producers they chose are a very diverse bunch and the vinyl 12 takes a sampling of the best material from two very big underground names. Super weird for the super weird! Whatever you think of this odd lot no one can deny these remixes denitely carry the indistinguishable mark of that ever so quirky duo, The Italoboyz."

from Beatport

Evolvix 85

One is All, All is One
Professor Layton and the Diabolical Box - Iris ~ End Theme

Mi è venuta in mente pensando a quei bellissimi momenti passati a finire il gioco, solo per ascoltare il tema musicale finale.

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Leo Ceroni - La troia

Viva la Romagna :D

PS: in questo caso con "troia" ci si riferisce alla scrofa, è il dialetto ù.ù.

©e®io

Rappresentante di classe
quelle di adesso fanno tutte schifo.

quando ci sarà una musica dei giorni nostri paragonabile a stairway to heaven, life on mars o hotel california, chiamatemi.

Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
quelle di adesso fanno tutte schifo.

quando ci sarà una musica dei giorni nostri paragonabile a stairway to heaven, life on mars o hotel california, chiamatemi.
Lol. Questo post meriterebbe un discorso a parte. Comunque nessuno ti sta costringendo ad ascoltare musica dei giorni nostri, quindi ascolta un po' quello che ti pare O.o

Tornando in topic.

Gréta Salóme & Jónsi - Never Forget

La amo sempre di più, anche se una piccola parte di me continua a rimpiangere la versione in islandese.

TVC15 (Live) - David Bowie
L'ascoltavo fissa tempo fa, e l'ho risentita ieri dopo un sacco di tempo mettendo a posto vecchi CD.. non sarà per niente recente ma chissene, io l'adoro.

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom