Pokécheck (Legality Checker)

Jack

boh
A me interessavano dei pokemon di questo sito...c'e qualcuno di gentile che li scarica e me li passa??? Io non riesco a farlo...BOH!!!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Uppete, ho chiesto direttamente al sito, mi hanno confermato che si può fare ma tra la lingua straniera e i nomi non ci ho capito molto...

EDIT: parlano di GTS.us
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Solo scaricando il file .pkm eviti che venga assegnato il fiocco.

Con ciò, è obbligatorio l'uso di uno dei seguenti mezzi: Fake GTS, Flashcard(+ Pokesav), Desmume wifi(+ Pokesav).

Per la prima opzione, abbiamo la seguente guida:

http://forum.pokemon...showtopic=11118
Ho chiesto, c'è un sito dove carichi il file scaricato e poi lo invii alla GTS come il Pokèchek, è veloce. XD

Ma sulla guida c'è scritto:

- Il gioco simula una GTS, ma le regole sono esattamente quelle della GTS, quindi i Pokémon con i fiocchi speciali (ad esempio, il Fiocco Classico) non possono essere spediti, quindi non clonati.
 

fr°A°

°A°
Come già detto, i file Pokémon del Pokécheck non hanno assegnato alcun fiocco.

Poi, se sono Pokémon evento con fiocco puoi direttamente scaricarli dal sito, in quanto non gli verrà aggiunto un ulteriore fiocco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Sì, infatti dicevo che ho trovato un altro modo per averli senza fiocco. XD

Grazie per l'informazione sui Pokèmon evento.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Ragazzi, vorrei imparare a usare il pokecheck cosi dqa non disturbare nessuno, xo ho 2 problemi/ incertezze:

1)il pokecheck si puo usare dal cellulare?

2)c'e' qualcuno ke mi spiegherebbe come si usa visto ke nn ho capito molto bene come fare? A questa rispondete solo in caso di risposta positiva alla prima

ah, vero:

3) dal 3DS e' la stessa cosa ke dal DS lite/Xl...?

Grazie
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ragazzi, vorrei imparare a usare il pokecheck cosi dqa non disturbare nessuno, xo ho 2 problemi/ incertezze:

1)il pokecheck si puo usare dal cellulare?

2)c'e' qualcuno ke mi spiegherebbe come si usa visto ke nn ho capito molto bene come fare? A questa rispondete solo in caso di risposta positiva alla prima

ah, vero:

3) dal 3DS e' la stessa cosa ke dal DS lite/Xl...?

Grazie
1- Nei momenti oscuri, quando non potevo usare il computer, prendevo il cell e mi scaricavo quello che mi pareva. Quindi sì.

2- Uff. :D Scegli il Pokèmon che vuoi e premi il pulsante in basso "Queque for Download on GTS

" e premi ok.



Prendi il Nintendo, qualsiasi, e vai nelle impostazioni Wi-Fi (nota che devi avere un modem, altrimenti non riesci a collegare il nintendo), sul collegamento metti "No" su "Ottieni DNS Automaticamente" e su DNS Primario metti il codice che trovi in cima alla pagina del Pokècheck: 091.121.021.220.

Vai nella GTS e prendi il tuo pikè. Comunque il Pokèmon avrà un fiocco per far riconoscere che l'hai preso dal Pokèchek e quindi non puoi più usarlo nella GTS, ma per le lotte o scambi Wi-Fi sì.

Prima di scaricare il Pokèmon, guarda se è legit premendo in basso sul tasto: Show Legality Analysis

Se vedi scritte verdi e/o arancioni è legit, se vedi anche una virgola rossa è cheat.

Ah, a volte, su Metadata GTS, potrai vedere scritte rosse. Ma ciò è dato dal fatto che alcuni caricano il Pikè dal Computer visto che ora è possibile usare il Wi-Fi con esso, ma non è detto che il pikè sia cheat.

3- Sì.

Spero di essere stato chiaro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Bisogna iscriversi, ma è la cosa più semplice del mondo. Ti iscrivi mettendo nick ed e-mail e sei iscritto, niente convalida, niente certezze, sei connesso e basta. L'unica cosa è che devi ricordarti nick e password.

No. La WEP la devi togliere o cambiare in WPA altrimenti non ti fa connettere col DS. Comunque puoi cambiarla giusto quell'attimo che ti serve scaricare Pokèmon o fare lotte wi-fi, poi la rimetti WEP. Io faccio così.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Come faccio a togliere la wep dal cellulare?

Cioe' si devono modificare ogni volta le impostazione della conne

ssione dal computer?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma gente non era il contrario? che si deve mettere la wep se no non funziona?

o parlate del 3ds su cui la wpa va e non va la wep? no perchè per quanto riguarda il 3ds sono ignorante.
 
Top Bottom