Pokécheck (Legality Checker)

LIbycocco ha scritto:
No, al momento di caricarlo ti viene segnalato un errore e quindi il pkmn rimane in squadra o nel pc, ma nel server dle sito viene cmq registrato, così da permetterti di analizzarlo senza caricare un file .psav
Quindi è possibile anche fare l'inverso e non solo scaricare il pokemon sul DS tramite cambio di DNS, buono a sapersi.
 

Boicy

Parroco
Ragazzi, io e simonyosperav97 abbiamo fatto uno scambio e lui continua a dire che questo zoroark è legit



Voi che dite?

Io dico sia illegit, visto che ha la scritta rossa...
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Più informazioni? Se la scritta è del numero pokédex è perchè è shiny, se la scritta rossa è dell' AO è perche quell'AO è femmina…
 

Boicy

Parroco
Mitico-Gian ha scritto:
Più informazioni? Se la scritta è del numero pokédex è perchè è shiny, se la scritta rossa è dell' AO è perche quell'AO è femmina…
No non è così, anche se fosse femmina la scritta dovrebbe essere verde oppure in altri casi arancione.
 
Boicy ha scritto:
No non è così, anche se fosse femmina la scritta dovrebbe essere verde oppure in altri casi arancione.
State parlando di cose diverse.

In ogni caso il pokemon è salvato come "privato", ossia il legality checker (le scritte verdi, arancioni o rosse) lo puoi vedere solo tu.

Fai uno screen/stamp semmai.

Sommariamente posso dirti che conosco l'OT, ed i suoi pokemon dovrebbero essere legit (ovviamente nulla vieta a qualcuno di prendere dei pokemon legit e modificarli con il pokesav).

EDIT: per caso la linea rossa è del tipo "GTS Metadata Language or version mismatch with GTS metadata" ?
 

Boicy

Parroco


Ecco l'immaggine.

Quello_nello_Specchio ha scritto:
EDIT: per caso la linea rossa è del tipo "GTS Metadata Language or version mismatch with GTS metadata" ?
Sì.

Scusate il doppio post ma pure accelgor...



Edit by fr°A: Non fare doppi post a distanza di pochi minuti/ore. Il forum non è una chat.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hiru

Zoidberg
Come funziona e a cosa serve questo sito?

edit: diciamo che ho testato personalmente il funzionamento seguendo la guida nella home e posso dire che funziona alla grande :) (sono impressionato o.o)

edit x2: una volta che mi è arrivato un pokémon tramite GTS, mi da una schermata blu e dice che c'è un problema di connessione e mi fa riavviare il gioco, i pokémon arrivano (se ho spazio libero in squadra vanno lì, altrimenti il resto va nei box) ma.. potrebbe rovinare il salvataggio questo tipo di errore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
"Tipo: non importato impostare in 5a generazione"

Se non vado errata dovrebbero essere file di Pokémon per DPPt e HGSS.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
fr°A° ha scritto:
"Tipo: non importati in 5a generazione"

Se non vado errata dovrebbero essere file di Pokémon per DPPt e HGSS.
Sei sicura? Perchè anche a tutti quelli di 5a mi dice così '-'

Oddio, possono essere anche tutti cheat, non è detto.
 

fr°A°

°A°
Stavo giusto cancellando il mio  messaggio per la probabile cavolata che ho scritto.

(il forum mi va malissimo :\ Ci ho messo 3 minuti per inviare la risposta)
 

Meta_Knight

Zoidberg
mi spiegate come funziona? posso scaricare un pokemon legit direttamente sul gioco?

ad esempio se cerco un haxorus all 31 natura decisa (magari anche shiny) posso scaricarlo direttamente sul gioco tramite la wifi connection?

c'è una guida da qualche parte?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, ma ovviamente il Pokémon in questione deve essere legit in partenza. :D

Puoi usare questa stessa guida, partendo dall'ultimo punto, in quanto il file che ti crei sul computer quando cloni un Pokémon è dello stesso tipo di quelli che si scaricano sul Pokécheck (attraverso il pulsante "download file .pkmn").
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti non servono, bastano DS, cartuccia e computer.

Certo che quella guida va bene, ti ho messo quella del forum solo perché mi sembrava più chiara, ed era tradotta.
 

Meta_Knight

Zoidberg
ho un problema,ho fatto il cambio di dns come scritto sulla guida,ho cliccato per scaricare haxorus,ma che devo fare? devo offrire un pokemon? se lo faccio dice errore 13266 e dice che non può essere scambiato

mi puoi spiegare te passo per passo cosa devo fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Allora, hai già scaricato IR-GTS-BW? (E anche Python, se non dovessi riuscire a farlo partire).

Fatto questo, avvii il programma, cambi il DNS come ti viene indicato, scrivi S e confermi nella casella di testo, che sta per "send Pokémon to game", dopodiché trascini il file Pokémon scaricato dal legality checker nella finestrella di IR-GTS e confermi. A questo punto riprendi in mano il DS, entri nella GTS ed il Pokémon scelto ti verrà recapitato come risultato di uno scambio avvenuto.

L'errore 13266 avviene quando offri un Pokémon con il DNS modificato, e serve per inserire il file del Pokémon che stai offrendo sul tuo computer, in modo da poterlo caricare sul Pokécheck, clonare, scambiare tramite posta elettronica, etc.

Per il resto, ricordati di non fare post doppi, usa il tasto "Modifica" a fianco di quelli "Multicitazione" e "Rispondi". :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Meta_Knight

Zoidberg
allora ho fatto come hai detto,ho cambiato in dns come mi dice python ma non si collega! dice errore 52100

il dns è 10.195.235.3

ho installato phyton 2.7.2

il segnale lo trova e poi scompare di colpo

se può esser utile ho un nds lite
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
prova a mettere un'IP statico (ma hai mai avuto questo problema col wifi?).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
L'errore 52100 è comunissimo, anche io lo becco per diverse volte prima di riuscire a connettermi stabilmente.

Di solito basta uscire e rientrare. Se proprio non si riesce, aiuta ritentare in un altro momento.
 

Meta_Knight

Zoidberg
ip statico? quello che trova in automatico insomma

L'errore 52100 è comunissimo, anche io lo becco per diverse volte prima di riuscire a connettermi stabilmente.

Di solito basta uscire e rientrare. Se proprio non si riesce, aiuta ritentare in un altro momento.
provando con in dns che c'è su sito mi si collega,ma non riesco neppure con quello,proverò di nuovo con phyton,devo scaricare il file pkm e inserirlo nella schermata di python giusto?

edit ora mi ha detto errore 52000
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nella schermata di IR-GTS, quando ti chiede il percorso del file da importare.

Appena posso ti faccio uno screen, su questo pc mi manca il programma.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
scusate ma non ho capito se i pokémon che contiene questo sito (Legality Cheker) sono tutti al 100% Legit
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, anzi.

Però li puoi controllare tu stesso cliccanto sul pulsante "Show Legality Analysis" e sceglierti direttamente quelli che vuoi.
 
Top Bottom