Pokémon Uccello più adatto alla storia

Qual'è il pokemon uccello più adatto alla storia di soul silver ?

• Pidgeot

Voti: 8 28.6%
  • Fearrow

Voti: 1 3.6%
  • Noctowl

Voti: 7 25.0%
  • Murkrow

Voti: 6 21.4%
  • Un'altro assente

Voti: 6 21.4%

• Votatori totali
    28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra questi il più forte credo sia senza dubbio Honchkrow (perchè scrivere tutte le forme evolute tranne quella del povero corvetto?).

Gli altri come statistiche si equivalgono più o meno tutti, e sono per la verità piuttosto mediocri...il più figo anche per me è senza dubbio Pidgeot.

..io dalla versione Pokémon Blu utilizzo sempre e solo Pidgey [per poi evolverlo in Pidgeot naturalmente] ..sarà perchè mi ci trovo davvero bene, sarà per malinconia o per il semplice fatto che ci sono davvero affezionato..e rimane il tpo Volante di I Gen. che a me piace proprio tanto XD

Maella ha detto:
Io avrei votato Staraptor... buon moveset, buona abilità, aspetto piacente. Cosa si può volere di più? :D
Qui si parla di storia di SoulSilver, e Starly in SS è disponibile solo abbastanza tardi.(Se volete considerarlo uccello io ho usato Togetic, non evoluto causa mancanza di pietrabrillo prima della lega.)

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah, ora mi spiego perchè Murkrow era l'unico lasciato in forma base... Eppure anche lui è disponibile più tardi degli altri, no?

Bene, allora consiglio Fearow per la potenza di attacco, che nella storia è l'unica cosa che conta.

Menshay ha detto:
Qui si parla di storia di SoulSilver, e Starly in SS è disponibile solo abbastanza tardi.

(Se volete considerarlo uccello io ho usato Togetic, non evoluto causa mancanza di pietrabrillo prima della lega.)
Anche io ho usato Togetic, è molto utile! e anche carino  :D

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Io userò il mio Togetic, che è al liv. 20 xké devo farmi dare la Pietrabrillo da mio fratello, che ha Diamante e che quindi la prenderà tra un po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom