Pokémon Uccello più adatto alla storia

Qual'è il pokemon uccello più adatto alla storia di soul silver ?

  • Pidgeot

    Voti: 8 28,6%
  • Fearrow

    Voti: 1 3,6%
  • Noctowl

    Voti: 7 25,0%
  • Murkrow

    Voti: 6 21,4%
  • Un'altro assente

    Voti: 6 21,4%

  • Votatori totali
    28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unji

Parroco
Ero indeciso su quale pokemon uccello utilizzare per il di SS e HG ?? mi manca solo un volante
 

XMandri

back from hell
Ma che?

Storia e Metagame sono due cose completamente diverse!

Il metagame è il battling competitivo xD
 

AE

Passante
Tra questi il più forte credo sia senza dubbio Honchkrow (perchè scrivere tutte le forme evolute tranne quella del povero corvetto?).

Gli altri come statistiche si equivalgono più o meno tutti, e sono per la verità piuttosto mediocri...il più figo anche per me è senza dubbio Pidgeot.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io avrei votato Staraptor... buon moveset, buona abilità, aspetto piacente. Cosa si può volere di più? :D
 

AndreaLiteO

Passante
..io dalla versione Pokémon Blu utilizzo sempre e solo Pidgey [per poi evolverlo in Pidgeot naturalmente] ..sarà perchè mi ci trovo davvero bene, sarà per malinconia o per il semplice fatto che ci sono davvero affezionato..e rimane il tpo Volante di I Gen. che a me piace proprio tanto XD
 

Mens

Amministratore di condominio
Maella ha scritto:
Io avrei votato Staraptor... buon moveset, buona abilità, aspetto piacente. Cosa si può volere di più? :D
Qui si parla di storia di SoulSilver, e Starly in SS è disponibile solo abbastanza tardi.(Se volete considerarlo uccello io ho usato Togetic, non evoluto causa mancanza di pietrabrillo prima della lega.)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah, ora mi spiego perchè Murkrow era l'unico lasciato in forma base... Eppure anche lui è disponibile più tardi degli altri, no?

Bene, allora consiglio Fearow per la potenza di attacco, che nella storia è l'unica cosa che conta.
 

Bresh

Zoidberg
Menshay ha scritto:
Qui si parla di storia di SoulSilver, e Starly in SS è disponibile solo abbastanza tardi.

(Se volete considerarlo uccello io ho usato Togetic, non evoluto causa mancanza di pietrabrillo prima della lega.)
Anche io ho usato Togetic, è molto utile! e anche carino  :D
 

Isabel

From R'lyeh with nonsense distruction
Io userò il mio Togetic, che è al liv. 20 xké devo farmi dare la Pietrabrillo da mio fratello, che ha Diamante e che quindi la prenderà tra un po'.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io ho usato togetic finchè non l'ho sostituito con lugia. mi sembra di aver fatto la stessa cosa anche in HG, ma non mi ricordo.
 

SuperBowser

洪荒之力
Fearow perché una volta era il mio Pokémon preferito
default_chirolp_lovely.gif
 

elia13

Zoidberg
Scusate il ritardo, ma io aggiungo che secondo me il Pokémon più adatto alla storia di HG/SS è Noctowl perchè è di 2a gen. ed è molto bello come Pokémon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom