Una cosa del genere non è proprio possibile, non è proprio programmato nel gioco -_-pat89 ha scritto:per tua informazione celebi shiny è legit controllo effettuato cn il legallyhaker ... quindi kiedi prima....
Notate lo spazio in grassettopat89 ha scritto:per tua informazione celebi shiny è legit controllo effettuato cn il legallyhaker ... quindi kiedi prima....
Ma anche volendo concedere la "legittimità" del prendere il Flauto Cielo (ovviamente non è legittimo, ma ammettiamo lo fosse), non mi sembra abbia specificato in uno dei successivi post di giustifica il fatto che sappia usare l'RNG, arrampicandosi vistosamente sugli specchi.Dxs. ha scritto:Ehm, se non ricordo male io in DPPt presi con i trucchi il Flauto Cielo e poi andai a prendere Arceus flawless Shiny All31 Timid sul Monte Corona.![]()
Penso che così il Poké esca legit, ma è piuttosto illegale, e ovviamente ribadisco anch'io che né Celebi né Arceus evento possono essere presi shiny, hanno lo Shiny Check!![]()
Pat guarda che lo puoi tranquillamento specificare che sono cheat, nessuno qui s'incazza, però almeno dì le cose come stanno... (scusate l'intrusione)![]()