trade shiny

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pat89 ha scritto:
per tua informazione celebi shiny è legit controllo effettuato cn il legallyhaker ... quindi kiedi prima....
Una cosa del genere non è proprio possibile, non è proprio programmato nel gioco -_-
 

Dxs

Mod
Ehm, se non ricordo male io in DPPt presi con i trucchi il Flauto Cielo e poi andai a prendere Arceus flawless Shiny All31 Timid sul Monte Corona.
default_chirolp_gurug.gif


Penso che così il Poké esca legit, ma è piuttosto illegale, e ovviamente ribadisco anch'io che né Celebi né Arceus evento possono essere presi shiny, hanno lo Shiny Check!
default_chirolp_gaan.gif


Pat guarda che lo puoi tranquillamento specificare che sono cheat, nessuno qui s'incazza, però almeno dì le cose come stanno... (scusate l'intrusione
default_chirolp_gurug.gif
)
 
Dxs. ha scritto:
Ehm, se non ricordo male io in DPPt presi con i trucchi il Flauto Cielo e poi andai a prendere Arceus flawless Shiny All31 Timid sul Monte Corona.
default_chirolp_gurug.gif


Penso che così il Poké esca legit, ma è piuttosto illegale, e ovviamente ribadisco anch'io che né Celebi né Arceus evento possono essere presi shiny, hanno lo Shiny Check!
default_chirolp_gaan.gif


Pat guarda che lo puoi tranquillamento specificare che sono cheat, nessuno qui s'incazza, però almeno dì le cose come stanno... (scusate l'intrusione
default_chirolp_gurug.gif
)
Ma anche volendo concedere la "legittimità" del prendere il Flauto Cielo (ovviamente non è legittimo, ma ammettiamo lo fosse), non mi sembra abbia specificato in uno dei successivi post di giustifica il fatto che sappia usare l'RNG, arrampicandosi vistosamente sugli specchi.
 
Ok, basta così allora.

Il mercatino resta chiuso fino a quando pat89 non fornirà a me (o ad altri moderatori di sezione, tra cui ovviamente Umbreon_91 una lista completa dei pokemon che intende offrire specificando quali siano legit e quali no.

Pat89, per qualunque altra cosa, mandami un pm.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom