HACK

Riku

Amico
Senza stamp non so come puoi fare
default_chirolp_gurug.gif
magari me la mandi e faccio io lo screen, comunque l'idea è bella, ma riuscissi almeno a capire come fare l'evento simile a rayquaza ^^ ;
 

Ventus

Amico
Sarebbe davvero fantastico vedere Jirachi uscire dal bozzolo avvolto da un fascio di luce
default_chirolp_gurug.gif
^^ ; ^^ ;, o ancora Celebi apparire davanti ad un santuario in ritorno da uno dei suoi viaggi nel tempo.
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_bey2.gif
 

-=Mew2=-

Passante
Riku ha scritto:
anche a me piace l'idea di una hack con una città acquatica
L'idea che avevo era quella di fare l'hack basandosi sulle origini di Mewtwo e quindi l'ambiente acquatico è d'obbligo
default_chirolp_gurug.gif


Ecco uno screen del rifacimento di Albanova in versione acquatica:

albanova_hack.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
Fare albanova cosi è stato il mio primo esperimento, quando ancora non sapevo come fare in modo da non camminarci sopra
default_chirolp_gurug.gif


Eccovi Albanova come l'ho fatta io :



ho messo tutti quegli scogli per impedire che il giocatore surfi nell'acqua, e nn mi va di impedire il movimento

EDIT : STUPENDO  ^^
 

~Nigeris.

Parroco
bellissimo il nuovo lago d'ira

scusate se ve lo chiedo

posso diventare uno dell'Hacking Team?Se si, come e che cosa devo fare?

io sono bravo con i pokèpaint a mio giudizio

sono anche molto bravo con i personaggi
 

Ventus

Amico
Scusate
default_chirolp_gurug.gif
;, io sto facendo una hack personale e vorrei sapere quale programma usare per mettere i pokemon creati da me con Paint... ^^ ; ^^

[glow=red,2,300]AIUTATEMI!!!!!!![/glow]
default_chirolp_gaan.gif
 

KTF

Passante
L'albanova di Mew2 è perfetta....quella di riku un pò meno....troppi scogli

Ma ora mi darò da fare anche io....mi scuso per nn averci pensato prima, ma ero troppo impegnato a cercare di risolvere i problemi nell'inserire nuovi pokèmon....

Alla fine nn ce l'ho fatta, e l'idea di dover usar i pkmn vecchi mi solleva.....

spero solo che nn voglia significare un calo nella qualità del progetto...

x jirachi 91: con paint disegni i pokèmon e con pokèpic li inserisci...ma buona fortuna...come  ho detto sopra è praticamente impossibile inserirli se non con una grave perdita di qualità delle immagini....

Per delucidazioni leggi sul Wiki della rom....http://www.pokemoncentral.it/rom
 

~Nigeris.

Parroco
per quello che so fare... dipende

voi mi date qlkosa da fare e io la faccio

insomma... mi adatto ma le cose in cui sono più bravo sono i pokèpaint, i personaggi e se mi daste il programma potrei modificare i luoghi

per ora ne ho fatti solo due:

io



una altro

 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
The Legend, se vuoi venire nella Hack sei ben accetto! Più siamo meglio è! 
default_chirolp_gurug.gif


Anche perchè presto ci serviranno tutti i Poképainter possibili per l'ardua impresa di fare il retro degli allenatori principali con tanto di movimento  ^^

Riku, l'idea non è malissimo, ma essendo un'isola i bordi della città andrebbero ben definiti... inoltre quegli scogli li puoi mettere più distanti, alternati con quelli più grandi...

Per quanto riguarda il nuovo Lago d'Ira, ammesso che riuscissimo a metterci l'evento, quale Pokémon potremmo far comparire?
Uno di cui possiamo avere l'immagine... anche un Wailord shiny secondo me non ci starebbe male...
 

Riku

Amico
Legend, prova a farne altri non sono affatto male questi

KTF ha scritto:
troppi scogli
già, lo so pero in che altor modo posso impedire il passaggio sull'acqua?

@Mew: come hai fatto a impedire che ci si passasse sopra all'acqua? sempre che tu nn abbia messo una connessione a una mappa
 

KTF

Passante
The Legend ha scritto:
per quello che so fare... dipende

voi mi date qlkosa da fare e io la faccio

insomma... mi adatto ma le cose in cui sono più bravo sono i pokèpaint, i personaggi e se mi daste il programma potrei modificare i luoghi

per ora ne ho fatti solo due:

io



una altro

Ti va di provare a fare gli sprites dei pokèmon di diamante e perla?

Ci servirebbero molto in questo momento...Grazie

Fai un  tentativo, ma non copiare quelli di serebii.net, eh?
default_chirolp_gurug.gif
Qui è pieno di garanti del copyright altrui....XD
 

Riku

Amico
@jirachi : vai qui poi fai download --> tools --> Elite Map e li trovi tutti i programmi
default_chirolp_gurug.gif


@Legend: il giallo mi pare troppo acceso sinceramente pero le righe sono più belle
 

KTF

Passante
x riku Qualche post più dietro qualcuno ha provato a fare Manafi davanti e dietro, ma qualcun'altro (sono un pò troppo vago...ma ke volete farci....troppa fatica andarsi a riguardare le pagine vecchie XD) ha contestato il fatto che fosse copiato da serebii.net...capito ora?
 

Riku

Amico
Il fatto era che cedevo che lo sprite preso da serebii fosse identico a tutti gli altri in circolazione, invece ho trovato questo
manaphi2yf.png
 
S

Super Warrior

dormo per un po' di ore e guarda che mi succede! :°°°D

-=Mew2=- ha scritto:
L'idea che avevo era quella di fare l'hack basandosi sulle origini di Mewtwo e quindi l'ambiente acquatico è d'obbligo
default_chirolp_gurug.gif
;

Ecco uno screen del rifacimento di Albanova in versione acquatica:

albanova_hack.jpg
ti amo! :*

Riku ha scritto:
Fare albanova cosi è stato il mio primo esperimento, quando ancora non sapevo come fare in modo da non camminarci sopra ^^

Eccovi Albanova come l'ho fatta io :



ho messo tutti quegli scogli per impedire che il giocatore surfi nell'acqua, e nn mi va di impedire il movimento

EDIT : STUPENDO  ^^
potremmo farne a meno?ti dirò:gli scogli accanto l'erba non vanno,viene l'erba quadrata.

Rocket ha scritto:
Perfetta
default_chirolp_gaan.gif


Non va bene, va benissimo!

Per il "nuovo Lago d'Ira" con lo shiny fisso avevo in mente qualcosa del genere:

http://img149.imageshack.us/img149/4038/lakerage26ze.png
amo anche te :*

tra parentesi,ora va bene,state facendo prove su prove,ma non avete pensato a testare i tutto?l'albanova di mew è stupenderrima,ma quando passi di pecorso?

poi,ragazzi,st'idea dell'hoenn tutta acquatica...sarebbe più carina l'idea di fare tutte le città nel mare gia esistente?

Riku ha scritto:
Il fatto era che cedevo che lo sprite preso da serebii fosse identico a tutti gli altri in circolazione, invece ho trovato questo
manaphi2yf.png
posso provare...

The Legend ha scritto:


va bene un icona?

se volete prendo anche gli sprites
minimime preso da serebii?penso sia un pokèmon inutile :/ e poi ci dovremmo scassare a fare in modo che si evolva in mr.mime :/
 

-=Mew2=-

Passante
Riku ha scritto:
@Legend: il giallo mi pare troppo acceso sinceramente pero le righe sono più belle
Concordo

Riku ha scritto:
@Mew: come hai fatto a impedire che ci si passasse sopra all'acqua? sempre che tu nn abbia messo una connessione a una mappa
In realtà non l'ho impedito categoricamente, ho semplicemente messo degli scolgi sui bordi della mappa (nell'immagine non sono visibili, ma ci sono).

S.W. ha scritto:
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom