Pokemon grigio non ci sarà

Ho letto che il game designer della nintendo ha rivelato che non ci saranno altri giochi (tipo cristallo e platino) per bianco e nero, causa arrivo 3Ds.. e che però sono già in programmazione nuovi giochi pokemon per 3Ds... ho letto ciò su google ma qualcuno sa dirmi se sa qualcosa in più su questo fatto?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sinceramente la notizia mi sembra alquanto inverosimile.

Non è che l'hai presa da Pokémon Millennium?
default_chirolp_doko.gif
 
Maella ha scritto:
Sinceramente la notizia mi sembra alquanto inverosimile.

Non è che l'hai presa da Pokémon Millennium?
default_chirolp_doko.gif
No non era pokemon millenuim! Cmq non ho ancora visto il video ma se è smentita non mi sorprendo più di tanto, la nintendo fa sempre così xD
 

MC5

n00b ante litteram
Anche Oro e Argento non hanno avuto una controparte per GameBoy

(e con questa siamo a quota 3... prometto birra gratis se entro l'uscita di BW arrivate ai 10)
 

Iro

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Anche Oro e Argento non hanno avuto una controparte per GameBoy

(e con questa siamo a quota 3... prometto birra gratis se entro l'uscita di BW arrivate ai 10)
Beh, erano solo retrocompatibili per GameBoy, ma principalmente erano per GBColor
 

Gkx

Admin
Iro ha scritto:
Beh, erano solo retrocompatibili per GameBoy, ma principalmente erano per GBColor
no.  oro e argento erano per gameboy color ma funzionavano anche su quello normale, mentre cristallo era solo gbcolor.
 
bakugan123 ha scritto:
infatti ma come mai non hanno rifatto cristallo come sper crystal version
default_chirolp_doko.gif
cosa intendi con "perchè non hanno rifatto cristallo"? intendi come remake HG/SS? beh perchè cristallo è un espansione di O/A, che erano i giochi originali. Se fai caso hanno fatto RS/VF e non la terza versione (giallo).

Cmq mi sento di dire fine OT (anche se un pò centra col discorso di terza versione..)
 
Top Bottom