Pokemon grigio non ci sarà

Ho letto che il game designer della nintendo ha rivelato che non ci saranno altri giochi (tipo cristallo e platino) per bianco e nero, causa arrivo 3Ds.. e che però sono già in programmazione nuovi giochi pokemon per 3Ds... ho letto ciò su google ma qualcuno sa dirmi se sa qualcosa in più su questo fatto?

Maella ha scritto:
Sinceramente la notizia mi sembra alquanto inverosimile.

Non è che l'hai presa da Pokémon Millennium?
No non era pokemon millenuim! Cmq non ho ancora visto il video ma se è smentita non mi sorprendo più di tanto, la nintendo fa sempre così xD

MC5

n00b ante litteram
Anche Oro e Argento non hanno avuto una controparte per GameBoy

(e con questa siamo a quota 3... prometto birra gratis se entro l'uscita di BW arrivate ai 10)

Iro

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Anche Oro e Argento non hanno avuto una controparte per GameBoy

(e con questa siamo a quota 3... prometto birra gratis se entro l'uscita di BW arrivate ai 10)
Beh, erano solo retrocompatibili per GameBoy, ma principalmente erano per GBColor

Gkx

Admin
Iro ha scritto:
Beh, erano solo retrocompatibili per GameBoy, ma principalmente erano per GBColor
no.  oro e argento erano per gameboy color ma funzionavano anche su quello normale, mentre cristallo era solo gbcolor.

bakugan123 ha scritto:
infatti ma come mai non hanno rifatto cristallo come sper crystal version
cosa intendi con "perchè non hanno rifatto cristallo"? intendi come remake HG/SS? beh perchè cristallo è un espansione di O/A, che erano i giochi originali. Se fai caso hanno fatto RS/VF e non la terza versione (giallo).

Cmq mi sento di dire fine OT (anche se un pò centra col discorso di terza versione..)

Top Bottom