Tastiera cieca.

Evolvix 85

One is All, All is One
Il gioco consiste nel scrivere una parola proposta da un utente, fin qui facile no ? Però a occhi chiusi, è qui la fregatura
default_chirolp_doko.gif


Propongo:"Cartilagine"

Risultato mio:"catj,sgionr"
 

XMandri

back from hell
una parola proposta da un utente, fin qui facile no ? Però a occhi chiusi, è qui la fregatura Propongo:"Cartilagine"

Risultato mio:"catj,sgionr"
Vinto.

Passando al gioco vero e proprio...

cartilagine

LOL.
 

AMD

Amministratore di condominio
cartilagine

capirai che difficoltà, ho scritto pure il resto del post senza guardare la tastiera....
 

XMandri

back from hell
Ehm, il fatto è che non puoi neanche accorgerti di eventuali errori, perchè non ti limiti a non guardare la tastiera, stai a occhi chiusi. E io di errori solitamente ne faccio. O comunque, non avere un supporto visivo (anche se non lo uso) mi disorienta.
 

Mistero

Avatar by Qwi
Shikamandri ha scritto:
Ehm, il fatto è che non puoi neanche accorgerti di eventuali errori, perchè non ti limiti a non guardare la tastiera, stai a occhi chiusi. E io di errori solitamente ne faccio. O comunque, non avere un supporto visivo (anche se non lo uso) mi disorienta.
default_chirolp_doko.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sì ma come diceva amd, c'è gente abituata a digitare e nel mentre fare altro, come leggere articoli o dispense sull'altro monitor, etc..
 

Iro

Amministratore di condominio
cartilagine. a dire il vero la prima volta avevo sbagliato a scriverla, però me ne sono accorto dall'aver schiacciato due tasti al posto di uno e ho corretto e continuato a scrivere sempre ad occhi chiusi
 

Auron

Parroco
Cartilagine, dai u_ù

Aumentiamo il livello di sfida: "Lo scorso quinquennio, Pierferdinando acquistò per la modica cifra di quattro euro un paio di sandali." (scritto senza guardare obv.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
vantiamocene anche di passare anni davanti al pc e conoscere la posizione dei tasti a memoria eh :°D
 

Iro

Amministratore di condominio
SalƎm ha scritto:
vantiamocene anche di passare anni davanti al pc e conoscere la posizione dei tasti a memoria eh :°D
ci mancherebbe che uno che scrive su forum non sa scrivere senza guardare la tastiera
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Se non ci siete arrivato con la logica ve lo spiego io.....secondo voi è "utile" partecipare al topic se si sa scrivere a occhi chiusi ? E comunque non è una gara fine OT
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi rifiuto di fare questa cosa, dato che uso l'iPad.

Se volete proprio sapere come avrei scritto quella frase, guardate una qualsiasi epigrafe etrusca!

cartukavjbd

ecco, sarebbe "cartilagine" XDDDDDDDDDD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
LoL 85 ha scritto:
Se non ci siete arrivato con la logica ve lo spiego io.....secondo voi è "utile" partecipare al topic se si sa scrivere a occhi chiusi ? E comunque non è una gara fine OT
è utile partecipare a un qualsiasi contest se si è capaci di fare ciò che viene richiesto?

per estensione: è utile andare a scuola se si è capaci di studiare?

default_chirolp_doko.gif
 
Top Bottom