Tastiera cieca.

MC5

n00b ante litteram
Iro ha scritto:
ci mancherebbe che uno che scrive su forum non sa scrivere senza guardare la tastiera
presente.

anche se so dove sono tutte* le lettere non riesco a scrivere senza guaradre la tastiera...e come si può notare, anche così ho i miei problemi XD

caruulafiue (appunto)

*a parte la j che mi scordo puntualmente dove sia e ogni volta sclero con la tastiera.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
ca45ilwyun4

default_WUWdc.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sentite, è davvero inutile partecipare se si sa scrivere a occhi chiusi. Fine

Propongo un'altra parola:"Masochismo"

Risultato"madichbucmo"
 

Steph

Great Teacher
Mod
LoL 85 ha scritto:
Sentite, è davvero inutile partecipare se si sa scrivere a occhi chiusi. Fine

Propongo un'altra parola:"Masochismo"

Risultato"madichbucmo"
tra la frase e la parola scelta, mi dai l'impressione di tanto rosik! :V
 

Steph

Great Teacher
Mod
mh... non mi sembra che Seby dicesse a te °° era solo sorpreso di averci azzeccato, mi pare.

Se ti riferisci al mio post sopra... beh, era una sorta di richiamo per l'atteggiamento. Un forum è aperto a tutti, come lo è il tuo topic... se i più bravi volessero gasarsi di fare tutto ad occhi chiusi sono liberi di farlo, anche se sei autore del topic non sei autorizzato a riprenderli o ad escluderli (o almeno, se avessi voluto farlo, avresti dovuto specificarlo nel primo post!). Fai conto che c'è chi passa MOLTO tempo davanti al pc, per gaming o per ufficio, e loro sicuramente non hanno di questi problemi.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
SalƎm ha scritto:
mh... non mi sembra che Seby dicesse a te °° era solo sorpreso di averci azzeccato, mi pare.

Se ti riferisci al mio post sopra... beh, era una sorta di richiamo per l'atteggiamento. Un forum è aperto a tutti, come lo è il tuo topic... se i più bravi volessero gasarsi di fare tutto ad occhi chiusi sono liberi di farlo, anche se sei autore del topic non sei autorizzato a riprenderli o ad escluderli (o almeno, se avessi voluto farlo, avresti dovuto specificarlo nel primo post!). Fai conto che c'è chi passa MOLTO tempo davanti al pc, per gaming o per ufficio, e loro sicuramente non hanno di questi problemi.
Ah ok,ma comunque non sono arrabbiato
default_chirolp_doko.gif
Comunque potete anche anche proporle voi le parole e non solo io,quindi se volete cambiare, fate pure     
default_chirolp_doko.gif
 

Seby_Guà

Amico
Nono so che non imbroglia nessuno qui. Siamo gente seria NOI. E comunque anche io ci sono riuscito a scrivere percui non ne vedo il motivo per cui obiettare
default_chirolp_doko.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
supercalifragilistichespiralitoso

ho appena scoperto però che si scrive con la d e non con la t
 

Gkx

Admin
supercalifragilistichespiralidoso.

questo intero post è stato scritto e inviatp a occhi chiusi (capirai)
 
Top Bottom