Esiste!
Qwilava Wiki 17 Gennaio 2012 #122 bpwser so usare benissimo la tastiera... Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2012
SuperBowser 洪荒之力 17 Gennaio 2012 #123 Qwilava ha scritto: bpwser so usare benissimo la tastiera... Clicca per espandere... Ma dovevi scrivere Moniuszko. Comunque anche io so usare benissimo la tastiera. Infatti non sono qua per umiliarmi da solo! XD
Qwilava ha scritto: bpwser so usare benissimo la tastiera... Clicca per espandere... Ma dovevi scrivere Moniuszko. Comunque anche io so usare benissimo la tastiera. Infatti non sono qua per umiliarmi da solo! XD
SuperBowser 洪荒之力 17 Gennaio 2012 #126 In verità visto che SemHP aveva detto la parola giusta poteva sceglierne un'altra. FRANCES, vuoi scegliere tu?
In verità visto che SemHP aveva detto la parola giusta poteva sceglierne un'altra. FRANCES, vuoi scegliere tu?
semhsp nebbie 17 Gennaio 2012 #127 Mah non saprei che scegliere in ogni caso :D scrivete Bethesda! provo: bethesda
Snorlite Fetta di torta Wiki 18 Gennaio 2012 #131 StrozaPrit dovrebbe scegliere la parola. Comunque continuo: Bethesda.
Snorlite Fetta di torta Wiki 18 Gennaio 2012 #137 Se non sbaglio Zef l'ha detta bene e ora tocca a lui ù.ù
SuperBowser 洪荒之力 18 Gennaio 2012 #138 Mmmm... visto che è offline... perché non proviamo prima noi a scegliere? Poi quando vorrà potrà sceglierne un altro. Io propongo di scrivere 'Reykjavìk'! Reyklaciol
Mmmm... visto che è offline... perché non proviamo prima noi a scegliere? Poi quando vorrà potrà sceglierne un altro. Io propongo di scrivere 'Reykjavìk'! Reyklaciol
Snorlite Fetta di torta Wiki 18 Gennaio 2012 #139 Reykjavi'k. Noooo! Per l'apostrofo invece dell'accento! TROLOLOL!
Snorlite Fetta di torta Wiki 18 Gennaio 2012 #143 Riprovo: Reykjavìk Ora io scelgo: Iolosochenonsonosoloanchequandosonosolo.
JDfoxil03 yeah 18 Gennaio 2012 #145 iolosochenonsonosoloanchequandosonosolo Wooooo ce l'ho fatta :D ora io: ambarabàciccìcoccò