Video sul cellulare

Unji

Parroco
Scusate ho provato a caricare sul mio cellulare video del formato che fa il cellulare (.mp4) ma non me li legge come faccio io ho questo cellulare (non so il nome XD)

Sin

the ultramegamaster
.mp4 è solo il "contenitore" del filmato (un po' come avi, mkv ecc). devi guardare quali formati effettivi riconosce il tuo cellulare (che codec utilizza, insomma). spesso anche la risoluzione/bitrate del filmato è determinante, se è troppo alta il cellulare non ce la fa a riprodurlo.

Unji

Parroco
Ma per esempio quando carico sul pc i video l'audio viene cancllato io ho caricato su youtub i video senza audio (LOL) il "formato effettivo" come lo vedo ? XD

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io ce l'avevo uguale al tuo il cellulare e io facevo sempre così

1)mi sono comprato la micro card

2)mi sono scaricato sul pc bite che e u torrent o emule

3)ho scaricato quello che volevo

4)ho fatto copia incolla sulla micro(collegata al pc ovviamente

però non ho capito perchè non te lo legge

Neolitico

(>°ç°)>
io c'ho lo stesso problema,ho il nokia n97 e ho provato a cambiare il formato in avi,mp4,ecc.Praticamente mi fa sentire solo l'audio e mi dice che ha problemi a visualizzare il file e che lo riproduce solo parzialmente

Sin

the ultramegamaster
Unji ha scritto:
Ma per esempio quando carico sul pc i video l'audio viene cancllato io ho caricato su youtub i video senza audio (LOL) il "formato effettivo" come lo vedo ? XD
io uso VLC; fai partire un filmato e premi ctrl+i, nella sezione dettagli codificatore trovi cosa viene utilizzato per il video e l'audio. probabilmente il tuo filmato non aveva l'audio supportato dal cellulare 

Top Bottom