Video sul cellulare

Unji

Parroco
Scusate ho provato a caricare sul mio cellulare video del formato che fa il cellulare (.mp4) ma non me li legge come faccio io ho questo cellulare (non so il nome XD)

samsung-sgh-e250.jpg
 

Sin

the ultramegamaster
.mp4 è solo il "contenitore" del filmato (un po' come avi, mkv ecc). devi guardare quali formati effettivi riconosce il tuo cellulare (che codec utilizza, insomma). spesso anche la risoluzione/bitrate del filmato è determinante, se è troppo alta il cellulare non ce la fa a riprodurlo.
 

Unji

Parroco
Ma per esempio quando carico sul pc i video l'audio viene cancllato io ho caricato su youtub i video senza audio (LOL) il "formato effettivo" come lo vedo ? XD
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io ce l'avevo uguale al tuo il cellulare e io facevo sempre così

1)mi sono comprato la micro card

2)mi sono scaricato sul pc bite che e u torrent o emule

3)ho scaricato quello che volevo

4)ho fatto copia incolla sulla micro(collegata al pc ovviamente

però non ho capito perchè non te lo legge
 

Neolitico

(>°ç°)>
io c'ho lo stesso problema,ho il nokia n97 e ho provato a cambiare il formato in avi,mp4,ecc.Praticamente mi fa sentire solo l'audio e mi dice che ha problemi a visualizzare il file e che lo riproduce solo parzialmente
 

Sin

the ultramegamaster
Unji ha scritto:
Ma per esempio quando carico sul pc i video l'audio viene cancllato io ho caricato su youtub i video senza audio (LOL) il "formato effettivo" come lo vedo ? XD
io uso VLC; fai partire un filmato e premi ctrl+i, nella sezione dettagli codificatore trovi cosa viene utilizzato per il video e l'audio. probabilmente il tuo filmato non aveva l'audio supportato dal cellulare 
 
Top Bottom