Una cena con personaggi illustri.

Dxs

Mod
pls

Questo è un ottimo slot, effettivamente il personaggio è molto misterioso e averlo a cena non sarebbe male.

AMD è annoverabile? vorrei conoscerlo di persona.
Sì che lo è. A me basterebbe che tornasse a postare con regolarità per ravvivare un po' questo mortorio di forum (insieme a lui anche Lucanik, Larm, Iro e gli altri per favore).
 

Mr Ponty

漱石
pls

Questo è un ottimo slot, effettivamente il personaggio è molto misterioso e averlo a cena non sarebbe male.

Sì che lo è. A me basterebbe che tornasse a postare con regolarità per ravvivare un po' questo mortorio di forum (insieme a lui anche Lucanik, Larm, Iro e gli altri per favore).
nisioisin mi sono informato, è uno scrittore fantasma, non si hanno sue foto perchè non è mai apparso in pubblico, dio mio quanto vorrei vederlo!

Comunque tano :c
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Bene, è passato un po da quando scrissi la mia classifica quindi, boh, rivediamola e modifichiamola

a pranzo con:

Antichità:

Alessandro Magno, Talete, Pitagora, Eraclito, Democrito, Socrate, Giulio Cesare, Augusto, Caligola (perché il pazzoide ci vuole sempre), Nerone, Traiano, Eliogabalo (e litigata con Caligola Poichè entrambi si reputano divinità), Cicerone (per bastonare lui e le sue scritture incomprensibili, maledetto), Virgilio e Giustiniano.

eclisso il medioevo perchè fa schifo e salvo solo: Dante e Leonardo da Vinci.

Restanti epoche:

Napoleone, Colombo, Testa, Einstein, Hitler (servigli del lassativo da cavalli con pasta al cianuro lentamente), Hiroito, Darwin, Oda, toriyama, il gruppo gainax per farsi dire la prossima serie.

Data la quantità di tizi i tavoli saranno divisi per gruppi tematici nel giro di un mese

Ah, poi i vari tizi da TV e cagate varie, ma qui nah.
 

Luke Frost

Passante
Platone

Euclide

Cartesio

Isaac Newton

Alan Turing

George Orwell

Ronald Reagan

Christopher McCandless / Alexander Supertramp (lo so, è triste)

E per finire...

I tizi che hanno per primi scritto la Bibbia e il Corano, di certo con loro non discuterei in modo simpatico.
 

Rust

Sovietico di PCF
mmm io farei: 

Leonardo DiCaprio
Jennifer Lawrence
Cara Delevingne 

Belen Rodriguez 
Reese Witherspoon 
Emma Stone
Margot Robbie
Quentin Tarantino 
Jake Gyllenhaal 
Bruno Barbieri (così cucina) 

 
 
D

Dream

Umh, difficile trovarne dieci. Ma farò del mio meglio:

  1. Ronald Reagan;
  2. Margaret Thatcher;
  3. Giulio Andreotti (Anche se non può stare al tavolo con la numero 2);
  4. Hillary Clinton
  5. Oriana Fallaci;
  6. Federico Fellini (Che non può stare al tavolo con la numero 4);
  7. Quentin Tarantino;
  8. Kevin Spacey;
  9. Madonna - OVVIAMENTE;
  10. Abū Bakr al-Baghdādī - così, giusto per farci 4 chiacchere e renderlo innoquo. Cosa c'è di meglio di donne al potere, divorziate e completamente emancipate, uomini senza barba, profondamente cattolici e anche omosessuali ad uno stesso tavolo per far saltare i nervi ad un islamico fondamentalista?
 
Top Bottom