Una cena con personaggi illustri.

XMandri

back from hell
I 4 evangelisti, Giuliano l'Apostata, Aurelio Simmaco, Ammiano Marcellino, Gesù, Pietro, Paolo.

Cominci il conflitto.

Anyway, come in tutti i topic, uno può essere daccordo o meno con le scelte, se una critica è costruttiva non dovrebbe essere soppressa IMHO. Nel mio caso, ho successivamente argomentato, e l'utenza mi fa capire che non sbaglio.
 

badruk

Passante
Red del Manzo clan ha scritto:
Meno male che qualcuno che preferisce una gnocca a un poeta c'è
Si capisce perche' l'Italia e' un'estensione geografica e non una Nazione
default_chirolp_doko.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Red del Manzo clan ha scritto:
Meno male che qualcuno che preferisce una gnocca a un poeta c'è
vabbè a dirla tutta è una lista di sciacquette come ne trovi a decine in qualunque discoteca il sabato sera

avesse scritto una adriana lima, megan fox, BAR RAFFAELI

no... melita toniolo

il tutto condito da boldi e de sica, tanto per rimettere il dito nella piaga

che poi vabbè si parlava di andare a cena, non di andare a trombare nel sottoscala... mi immagino il divertimento/interesse che può assicurare melita toniolo a tavolo (guardare le tette non conta)
 

MC5

n00b ante litteram
siamo su Pokemon Central, non penso che in molti abbiano gia scoperto persone con cui sarebbe interessante parlare.

Io stesso ho fatto fatica a raggrupparne 6.

AMD ha scritto:
avesse scritto una adriana lima, megan fox, BAR RAFFAELI

no... melita toniolo

il tutto condito da boldi e de sica, tanto per rimettere il dito nella piaga
è un misclick vero? la f è una sola

PS: per de sica vale un po lo stesso discorso che facevi per il nano...dev'essere una persona piuttosto simpatica e conviviale secondo me. Sono i suoi film che "fanno schifo".

Boldi invece mi sa di viscido. Da evitare in qualsiasi circostanza.
 

AMD

Amministratore di condominio
magari de sica padre

cristian non so che cazzo possa offrirmi a livello di conversazione, ho tanta paura che mi tirerebbe fuori una delle sue simpaticissime battute che non ripete MAI nei film natalizi
 

Seby_Guà

Amico
Red del Manzo clan ha scritto:
Meno male che qualcuno che preferisce una gnocca a un poeta c'è
Macchè ora rifaccio la lista perchè naturalmente non posso desiderare di andare a cena con chi voglio io perchè rompono le palle.

1)Oscar Wilde

2)Carlo Magno

3)Leone III

4)Giulio Cesare

5)Pitagora

6)Maometto

7)Gandhi

8)Archimede

9)Cicerone

10)Tacito

Ora spero che AMD e Shikamandri siano contenti.
 

XMandri

back from hell
Lol, il danno è fatto.

Ah, comunque, non per dire, tu puoi desiderare quello che vuoi, noi siamo liberi di esprimere opinioni (fin troppo clementi).

Inoltre a cena. A CENA. A CENA.

Scambieresti l'incredibile esperienza di parlare con personaggi illustri, magari accedere a conoscenze esclusive, per stare a guardare delle ragazze? No, perchè dovrebbe essere abbastanza ovvio che stiamo parlando di una cena senza proseguimento in locali privati. In più, stai scrivendo in forum di pokèmon, quindi anche solo illudersi è... tristissimo.

Trall'altro sembra che la tua lista sia stata semplicemente sparata con i nomi degli intellettuali che sanno anche i cani randagi, appunto per far "contenti" noi.

Fine della storia. Non mi interessa discutere oltre.
 
Se vorrei elencare tutti gli scrittori, musicisti, matemtici, fisici e persone che adorocon cui vorre parlare, non basterebbe una lista di 100 elemnti che vorrei fare XD

Leonardino ha scritto:
massimo gobbino? è il marito della mia esercitatrice di analisi XD
Lo trovi sull'Oliforum °°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Steve ha scritto:
Se aveste la possibilità di fare una cena con 10 persone-personaggi realmente esistiti, o esistenti, chi scegliereste?
1.) Hitler

2.) Buddha Shakyamuni

3.) Gesù

4.) Stalin

5.) Napoleone

6.) Osho Rajneesh

7.) Nicolae Ceaușescu

8.) Nietzsche

9.) Vlad Țepeș

10.) Einstein
 

Seby_Guà

Amico
@Shikamandri la seconda lista l'ho fatta apposta mica ci vorrei davvero andare con tutti quelli
default_chirolp_doko.gif


Comunque suppongo di aver sbagliato personaggi secondo voi. E mi avete influenzato. Non ho usato bene le mie 10 occasioni. E inoltre se è una cena senza seguito credo bene che è una cazzata invitare "sgualdrine" come le ha definite AMD. Questa è la lista definitiva. Spero che mi perdoniate se sono stato poco serio in questo topic e me la sono presa per i commenti.

1)Barack Obama

2)Carlo Magno

3)Adolf Hitler (si avrei voluto cenare con lui per sapere di più sulle sue intenzioni)

4)Benito Mussolini (come Hitler)

5)Giacomo Leopardi

6)Ugo Foscolo (anche se depresso com'era non sarebbe stato un granchè ma lo avrei invitato lo stesso per sapere tutto sulla sua vita)

7)Dante

8)Martin Lutero

9)Dio (una cena con Dio sarebbe il massimo)

10)Il re magio che portava la birra
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Le sue intenzioni erano buone, è stato solo frainteso, poverino...

BTW, più ci penso, e più scarto possibili candidati... tutto sommato, pur essendo affascinato da diversi filosofi, non ho molto da spartire con loro, e non sono particolarmente interessato a vedere dal vivo nessuna star internazionale... appena capisco su cosa orientarmi, magari mi viene più facile buttare giù qualche nome...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Larm ha scritto:
Oltretutto si verificherebbe irrimediabilmente questa situazione :

christmas-dinner-with-hitler.jpg
cazzo stavo per postarlo io!comunque mi piacerebbe cenare con Matt Edwards, Devilrobots, Nigo (della Bape) o Leo Ortolani. Ci sarebbero un sacco di cose di cui parlare
 

AMD

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
ma perché ci tenete tanto ad andare a cena con hitler? io possibilmente eviterei...
nel bene e soprattutto nel male deve essere stato una persona interessantissima.... mai letto qualche biografia?
 

Gkx

Admin
AMD ha scritto:
nel bene e soprattutto nel male deve essere stato una persona interessantissima.... mai letto qualche biografia?
sì, questo sicuramente.  ma proprio perché sono state scritte decine e decine di analisi e biografie, mi sembra che comunque la personalità e l'ideologia di hitler siano già state sviscerate quasi fino al limite - dubito, insomma, che parlare con lui mi possa offrire molto di più rispetto a ciò che posso ricavare dalle testimonianze a lui dedicate.  personalmente preferirei parlare con personaggi non dico poco noti, ma più schivi o "misteriosi" o che comunque hanno lasciato al mondo qualcosa di incompiuto.
 

Iro

Amministratore di condominio
in ordine decisamente casuale, oltre al fatto che ce ne sono molti altri ma mi i primi 10 che mi son venuti in mente

- Piergiorgio Odifreddi

- Massimo Troisi

- Giancarlo Siani

- Giordano Bruno

- Enrico Berlinguer

- Eduardo de Filippo

- Linus Torvalds

- Bill Gates

- Romano Luperini

- Emma Bonino
 

Iro

Amministratore di condominio
tu hai messo ghedini, craxi e hitler e io dovrei prendere odifreddi a schiaffi. ma ti leggi?
 

AMD

Amministratore di condominio
personaggi sicuramente interessanti che, ghedini a parte, sono morti (grazie a dio)

odifreddi di certo non avrà commesso alcun crimine contro il prossimo (così come ghedini se vogliam dirla tutta) ma ha un filo stracciato lo stracazzo con la sua religione dell'ateismo
 

Iro

Amministratore di condominio
dimenticavo che uno che parla di "utilizzatori finali" o di "legge più uguale per gli altri" è meglio di un professore di matematica, famoso in tutto il mondo, con una carriera accademica invidiabile, uno tra i migliori intellettuali italiani, che ha intervistato grandissimi scienziati del XX secolo, che ha scritto cuofani di saggi interessantissimi..
 

AMD

Amministratore di condominio
è il suo lavoro, cazzo deve dire, che è colpevole?

cristo la furbizia...

(che poi potrei pure starci se dal lavoro intellettuale e saggistico levi tutta la merda anti religiosa che ha scritto, rendendosi ridicolo seguendo lui stesso la religione dell'ateismo)
 
Top Bottom