Buenos Dias...

TaTa

Zoidberg
Oh grazie u_u mi spiace per voi ma sono fatta un po' "strana " e devo fare le cose strane e inconsuete u_u

Voldemort

Amico
Benvenuta !!

Ti auguro una buona permanenza al forum
.

TaTa

Zoidberg
Mistero ha scritto:
benvenutanon rubare il mio titolo,lo strambo del forum sono io!!!(o almeno mi sono convinto di esserlo)
Le convinzioni possono cambiare 
quindi ora siamo in due ma fidati che sono peggio io 
e non solo fuori ma anche all'interno del forum 

Comunque grazie a tutti 

Mistero

TaTa ha scritto:
Ormai è troppo tardi 
non c'è più speranza!
ormai fai parte dell'esercito di Pokèmon Central!!!ora Gkx ha il controllo totale su di te!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!la fine ha raggiunto un'altra anima!!!

gGiova

e-ehi.
Mistero ha scritto:
ormai fai parte dell'esercito di Pokèmon Central!!!ora Gkx ha il controllo totale su di te!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!la fine ha raggiunto un'altra anima!!!
Hai alzato il gomito? Occhio che arriva il vomito. [cit.]

Benvenuta,ma...

E' solo a me che il contrasto tra i tuoi post e o sfondo è quasi nullo?

Ah, comunque è la prima volta che vedo qualcuno iscriversi a quest forum e parlare da subito con questo linguaggio molto ricercato (la prima volta che ho visto il post in Pokémon Discusion hopensato che te lo avesse editato qualche mod, ma poi h vito che non c'era scritto di nessuna modifica XD)

TaTa

Zoidberg
Pokématenic ha scritto:
Benvenuta,ma...

E' solo a me che il contrasto tra i tuoi post e o sfondo è quasi nullo?

Ah, comunque è la prima volta che vedo qualcuno iscriversi a quest forum e parlare da subito con questo linguaggio molto ricercato (la prima volta che ho visto il post in Pokémon Discusion hopensato che te lo avesse editato qualche mod, ma poi h vito che non c'era scritto di nessuna modifica XD)
Per il contrasto non lo so
io lo vedo bene in realtà 
e per il linguaggio ricercato...ehm non so proprio come aiutarti ^.^ sarà che alle elementari la mia maestra ci teneva molto all'italiano corretto, al rispetto e via dicendo quindi...spero che vada bene lo stesso 

TaTa ha scritto:
) e per il linguaggio ricercato...ehm non so proprio come aiutarti ^.^ sarà che alle elementari la mia maestra ci teneva molto all'italiano corretto, al rispetto e via dicendo quindi...spero che vada bene lo stesso 
Beata te...

Top Bottom