Buenos Dias...

TaTa

Zoidberg
Oh grazie u_u mi spiace per voi ma sono fatta un po' "strana " e devo fare le cose strane e inconsuete u_u
 

Voldemort

Amico
Benvenuta !!
default_chirolp_doko.gif
                                     

Ti auguro una buona permanenza al forum
default_chirolp_doko.gif
.
 

TaTa

Zoidberg
Mistero ha scritto:
benvenutanon rubare il mio titolo,lo strambo del forum sono io!!!(o almeno mi sono convinto di esserlo)
Le convinzioni possono cambiare 
default_chirolp_doko.gif
quindi ora siamo in due ma fidati che sono peggio io 
default_chirolp_doko.gif
e non solo fuori ma anche all'interno del forum 
default_chirolp_doko.gif


Comunque grazie a tutti 
default_chirolp_doko.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
TaTa ha scritto:
Ormai è troppo tardi 
default_chirolp_doko.gif
non c'è più speranza!
ormai fai parte dell'esercito di Pokèmon Central!!!ora Gkx ha il controllo totale su di te!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!la fine ha raggiunto un'altra anima!!!
 

gGiova

e-ehi.
Mistero ha scritto:
ormai fai parte dell'esercito di Pokèmon Central!!!ora Gkx ha il controllo totale su di te!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!la fine ha raggiunto un'altra anima!!!
Hai alzato il gomito? Occhio che arriva il vomito. [cit.]
 
Benvenuta,ma...

E' solo a me che il contrasto tra i tuoi post e o sfondo è quasi nullo?

Ah, comunque è la prima volta che vedo qualcuno iscriversi a quest forum e parlare da subito con questo linguaggio molto ricercato (la prima volta che ho visto il post in Pokémon Discusion hopensato che te lo avesse editato qualche mod, ma poi h vito che non c'era scritto di nessuna modifica XD)
 

TaTa

Zoidberg
Pokématenic ha scritto:
Benvenuta,ma...

E' solo a me che il contrasto tra i tuoi post e o sfondo è quasi nullo?

Ah, comunque è la prima volta che vedo qualcuno iscriversi a quest forum e parlare da subito con questo linguaggio molto ricercato (la prima volta che ho visto il post in Pokémon Discusion hopensato che te lo avesse editato qualche mod, ma poi h vito che non c'era scritto di nessuna modifica XD)
Per il contrasto non lo so
default_WUWdc.gif
io lo vedo bene in realtà 
default_chirolp_doko.gif
e per il linguaggio ricercato...ehm non so proprio come aiutarti ^.^ sarà che alle elementari la mia maestra ci teneva molto all'italiano corretto, al rispetto e via dicendo quindi...spero che vada bene lo stesso 
default_chirolp_doko.gif
 
TaTa ha scritto:
) e per il linguaggio ricercato...ehm non so proprio come aiutarti ^.^ sarà che alle elementari la mia maestra ci teneva molto all'italiano corretto, al rispetto e via dicendo quindi...spero che vada bene lo stesso 
default_chirolp_doko.gif
Beata te...
 
Top Bottom