liuton2005
sono qui solo di passaggio
Posso solo dire che Berlusconi ha ottimi gusti in fatto di donne. Ruby è veramente bella:

Una donna è davvero bella solo quando lo è anche da struccata...liuton2005 ha scritto:Posso solo dire che Berlusconi ha ottimi gusti in fatto di donne. Ruby è veramente bella.
qui la citazione è d'obbligo...MC5 ha scritto:Bella? Ha la faccia da vaccona
Con questo ragionamento si dovrebbe scartare circa il 70% delle donne sul pianeta, eh.Che poi, è ovvio che il trucco serve a rendersi più belle. Sennò a che minchia servirebbe :°DLucanik-san ha scritto:Una donna è davvero bella solo quando lo è anche da struccata...
Prova a guardarla senza i chili e chili di mascara, trucco e cipria di cui la ricoprono sempre e resterai molto deluso...
C'e di molto meglio in giro, la trovo assai sopravvalutata soltanto perchè è la donna del premierucolo.
qui la citazione è d'obbligo...
Non scarto proprio nulla, semplicemente non capisco cosa alcuni ci trovino di tanto bello in quella specie di maschera egiziana.Iro ha scritto:------>Con questo ragionamento si dovrebbe scartare circa il 70% delle donne sul pianeta<-----.
Che poi, è ovvio che il trucco serve a rendersi più belle. Sennò a che minchia servirebbe :°D
Non mi da fastidio se sono cesse sotto, ma semplicemente mi urta il voler far passare per belle ragazze come Karima che secondo i più belle non sono.[email protected] ha scritto:Ma scusa ... Se le donne si mettono SEMPRE il trucco quando si fanno vedere .. allora che fastidio ti da che siano cesse sotto? Se te le vedrai sempre con il trucco alla fine la sua faccia sarà quella truccata, no?
P.S. Ruby non mi attira un granché :*
Beh...Auron ha scritto:Obiettivamente, è molto bella.
Beh, allora abbiamo due concezioni di bellezza diverse. Io sono in disaccordo totale: per me è un cesso a pedali.Auron ha scritto:Attenzione, Ruby la si guarda col pregiudizio di "Ehi, a 17 anni trombava con B". Obiettivamente, è molto bella.
A quanto pare il cervello maschile sempre alla f*ga è tarato... di riffa o di raffa, sempre di scopata si finisce a parlare... veramente desolante. Più che prender le distanze da questo (per me) spiccio modo di fare/pensare/dire, non posso. Ma lo sapete che oltre alla patata c'è altro?Auron ha scritto:---->Sfido a dire che non è trombabile<----, detto in maniera grezza: belle forme, bel viso, begli occhi...
Se non lo sai guarda qui sopra e avrai la risposta.Iro ha scritto:Sì ma smettiamola con questo politically correct, dai.
cioè, se la definite un cesso a pedali non so cosa avete visto e\o avuto finora nella vostra vita.
Sbagli: fotoshop o meno, io la trovo splendida comunque. Quegli occhi, che la Ruby/Karima si sogna, non sono modificati col computer. Ho semplicemente preso la prima immagine della Katy che mi è capitata a tiro.Gkx ha scritto:sì vabbè potevi prendere come esempio una foto meno fotoscioppata (oltre al fatto che probabilmente ha addosso 3 kg di cerone)
che poi non capisco: ognuno ha i suoi gusti, abbiamo capito che a lukanik non piacciono le ragazze truccate e a liuton sì, di cos'altro c'è da discutere?
Lucanik-san ha scritto:Ma qui occorre fare una distinzione fra "bella" (esempio: Martina colombari) e "arrapante" (esempio: belen rodriguez)... molto spesso una donna è bella senza esser provocante/volgare e viceversa. forse intendete dire che Karima (non capisco perchè si adoperi un soprannome idiota come Ruby, chiamiamo le cose col loro nome) è intrigante per come si concia/atteggia, ovvero da sgualdrina da tangenziale di mezza età, ovvero la categoria da cui "pesca" lo psicopedonano, ma non venitemi dire che e' "bella", o sarebbe un insulto bello e buono alle ragazze veramente belle e meno zoccole.
Perdonami, ma questi sono giudizi morali, non estetici. Credo che chiunque qui dentro sia capace di riconoscere la bellezza di una ragazza senza per questo pensare di volerla sposare.Lucanik-san ha scritto:A quanto pare il cervello maschile sempre alla f*ga è tarato... di riffa o di raffa, sempre di scopata si finisce a parlare... veramente desolante. Più che prender le distanze da questo (per me) spiccio modo di fare/pensare/dire, non posso. Ma lo sapete che oltre alla patata c'è altro?
Se la lanci la sfida, io la raccolgo volentieri: per me non solo non lo è, ma dico di più: è come il sole, non la si può vedere. A me fa ribrezzo una ragazza piena di sè come quella (sorvolando sul suo status sociale di mignotta che di certo non le fa onore) che si impiastriccia eccessivamente la faccia di intrugli d'ogni sorta e che sa di plastica peggio dei LEGO. Sono convinto che è tanto appariscente fuori quanto vuota dentro. Può andar bene al massimo per un camionista. Seppure.
Il giudizio morale è compagno di merende di quello estetico.Larm ha scritto:Perdonami, ma questi sono giudizi morali, non estetici. Credo che chiunque qui dentro sia capace di riconoscere la bellezza di una ragazza senza per questo pensare di volerla sposare.
Altrimenti mi duole informarti che le ragazze - anche le più romantiche - sono interessate al pisello esattamente come gli uomini sono interessati alla patata, ed è anche per questo motivo che si truccano. Questo non significa che siano delle puttane.
Resta a capire cosa c'entri questo discorso con Ruby, la quale è una prostituta di professione e ha dunque tutto il diritto (se non il bisogno) di truccarsi per il suo lavoro. Sorprendersi che una puttana si trucchi non è molto diverso da sorprendersi che un negozio addobbi le proprie vetrine.
Ti sei mai chiesto perché sono QUELLE specifiche ragazze a fare da modelle\prostitute\mestierecherichiedebellezzaingenerale, anche con kili di trucco e photoshop, e non altre? Evidentemente la 'base' su cui partire è migliore di quella di altre?ma non oso immaginare se invece quella puttanella neomaggiorenne osasse togliersi anche solo un paio dei chilogrammi sopracitati... diventerebbe un'ottima spaventapasseri.
Assolutamente no, dai! Come puoi dirlo?Lucanik-san ha scritto:Il giudizio morale è compagno di merende di quello estetico.
Eppure non riesco a capacitarmi del fatto che si limiti ad una reazione chimica. Il tuo riduzionismo quasi mi rende sospettoso: perchè dovremmo escludere il simbolismo, che eppure è così forte, dal gioco erotico?Larm ha scritto:Questo non significa che siano delle puttane, ma semplicemente che ci tengono al fatto che il loro corpo sia apprezzato e desiderato (perché, detto in parole povere, è tramite il corpo che possono provare piacere erotico, non tramite lo spirito).
Come fai a contraddirti da solo in due righe di seguito ?Lucanik-san ha scritto:Il giudizio morale è compagno di merende di quello estetico.
Valutare la bellezza è una cosa (lo sto facendo pure io), valutarne la "scopabilità" (termine veramente squallido) è ben altra...
Sì ma del tuo punto di vista personale onestamente non ce ne frega una mazza, se mi permetti. Stiamo facendo una discussione pubblica durante la quale molte persone piuttosto intelligenti e responsabili (parlo almeno di Gika o di Auron) hanno riconosciuto che Ruby è comunque una bella ragazza : ti è così difficile riconoscere la cosa ? Oppure vuoi continuare all'infinito a giocare a Lucanik-san vs. il resto del mondo ? Puoi farlo, ma non vedo quale vantaggio ti possa portare nel parlare con gli altri.Lucanik-san ha scritto:Su Karima ho detto pure che, prescindendo dal giudizio morale che di certo non le conferisce punti a favore, per me è un fail anche dal punto di vista squisitamente estetico. Il perchè l'ho detto qualche post fa, e non mi va di tirar fuori doppioni.
Che poi fa rimanere a bocca aperta anche in quella non foto ritoccata (questo esempio) non vedo il bisogno di ritoccare ...Gkx ha scritto:
Sì, me lo sono chiesto e la risposta è: evidentemente NO!Iro ha scritto:Ti sei mai chiesto perché sono QUELLE specifiche ragazze a fare da modelle\prostitute\mestierecherichiedebellezzaingenerale, anche con kili di trucco e photoshop, e non altre? Evidentemente la 'base' su cui partire è migliore di quella di altre?
Ne sono sicuro perchè i cosmetici non bastano per mascherare/modificare i lineamenti di qualcuna: trucco o meno, quelli restano sempre i medesimi! E poichè i connotati di Karima (che trovo veramente mascolini e quasi sgradevoli) mi sono sgraditi già da imbellettata, figuriamoci al naturale! Siamo sempre lì: è sì normale darsi un ritocco, ma è anormale darsi eccessivo ritocco, come fa la vostra beniamina. In ogni ambito il troppo stroppia.Ombra ha scritto:Come si fa ad essere così « sicuri » che senza trucco certe persone pubbliche siano così « orribili »? Mi sembra normale darsi un ritocco prima di apparire alle masse, anche solo per acquistare una maggior sicurezza in se stessi. Mi piacerebbe vederle senza trucco, per poter dare una mia personale valutazione con cognizione di causa!
Assolutamente no, dai! Come puoi dirlo?
Un giudizio morale può derivare esclusivamente dal comportamento o da una conoscenza più approfondita della persona in questione, non da come appare esteticamente. Dall'aspetto estetico puoi stabilire se l'interessata/o ha cura della propria persona o meno e basta.
Anzitutto non contraddico proprio nessuno...Larm ha scritto:Come fai a contraddirti da solo in due righe di seguito ?
Poi scusami, se tu non valuti le ragazze che t'interessano anche per la "scopabilità" (= per l'attrazione sessuale che hai nei loro confronti) dubito che riuscirai mai a portartene a letto qualcuna, fosse pure la donna dei tuoi sogni.
Sì ma del tuo punto di vista personale onestamente non ce ne frega una mazza, se mi permetti. Stiamo facendo una discussione pubblica durante la quale molte persone piuttosto intelligenti e responsabili (parlo almeno di Gika o di Auron) hanno riconosciuto che Ruby è comunque una bella ragazza : ti è così difficile riconoscere la cosa ? Oppure vuoi continuare all'infinito a giocare a Lucanik-san vs. il resto del mondo ?
Per tagliare la polemica sterile...
Ammesso e non concesso che stia effettivamente andando in confusione con i termini, affermare che i due termini, scopabilità e bellezza, sono l'uno una versione dell'altro non è come dire che sono di fatto sinonimi? D'accordo, il primo meno raffinato del secondo, ma alla fin fine leggendo quanto sopra mi viene da concludere che l'attrazione sessuale equivale alla valutazione della bellezza o della scopabilità (distinzione puramente verbale), cosa non necessariamente negativa.Lucanik-san ha scritto:Stai andando in confusione coi termini, occorre chiarire un paio di cose: l'attrazione sessuale, come giustamente dici tu, è una componente fondamentale per tutti, me compreso, ma si chiama valutazione della bellezza, e non della scopabilità, che invece è la versione imbastardita ed offensiva del termine "bellezza".
Semplificando il giudizio estetico in due possibili valori, bella o brutta, ed altrettanto per quello morale, positivo o negativo, ci si riduce a quattro combinazioni tutte ugualmente probabili. Come si può stabilire dal volto di una persona se sia una figura moralmente positiva o negativa?Lucanik-san ha scritto:Ho sempre considerato entità distinte (ma allo stesso tempo interrelazionate fra loro) morale ed estetica, non ho mai detto che l'una derivi dall'altra: mica la mia affermazione "Karima è brutta" è conseguenza del fatto che è la concubina personale di B. Non si tratta di un modo per gettar gratuitamente fango su qualcuna che mi sta sulle balle, ma lo dico perchè lo penso davvero a prescindere dal suo status: di una con una facciucola del genere, direi la stessa cosa, sia che si tratti della mia vicina di casa, sia che si tratti di una mignotta.
Il fatto di tenere distinte estetica e morale, però, non mi impedisce di non riuscire ad esprimere in qualsivoglia ambito una valutazione O esclusivamente estetica O squisitamente morale; due facce distinte sì, ma della stessa medaglia. Sono abituato a formulare pareri non fondati soltanto o su una o sull'altra, bensì pareri onnicomprensivi che facciano una sorta di media fra le due. Proprio non mi viene naturale escludere l'una a favore dell'altra, poichè trovo che il giudizio conseguente risulterebbe monco.
Smettila per piacere di usare concetti a sproposito di cui dimostri per i tuoi atti di non conoscerne minimamente il significato.Lucanik-san ha scritto:E comunque, in un dibattito civildemocratico ci si dovrebbe interessare