è divertente

Steph

Great Teacher
Mod
quando la pellicola sopra lo scatolino dello yogurt va pian piano in frantumi e non riesci ad aprirlo.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ǝpanrefni ha scritto:
quando la pellicola sopra lo scatolino dello yogurt va pian piano in frantumi e non riesci ad aprirlo.
D:

Almeno stacchi tutti i pezzi e poi lecchi lo yogurt rimasto vicino! (:
 

gGiova

e-ehi.
Più che altro ricordo che da piccolo mi concentravo nel aprire le confezioni per riuscire a far rimanere sospesa una pellicola di yogurt sulla superficie ... quando ci riuscivo ero soddisfatto come non mai **
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Da quando in qua agitare uno Yogurt prima dell uso lo fa rompere? Ho una mano, non un martello pneumatico. u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ǝpanrefni ha scritto:
magari parlava di yogurt da bere °_°
Quella acquetta l'ho sempre odiata °_° non c'è gusto, finisce subito! Volete mettere con l'infilare il cucchiaio nel liquido e tirare su cucchiaiate semi-dense? *_* (non fate battute oscene)
 
images
 

Steph

Great Teacher
Mod
The Dragon ha scritto:
ma così devo farmi un bucherellino e usare la cannuccia che non tira su nel caso non sia da bere .-. poi le sporco tutte e poi e poi e poi!

P@ndoro ha scritto:
Quella acquetta l'ho sempre odiata °_° non c'è gusto, finisce subito! Volete mettere con l'infilare il cucchiaio nel liquido e tirare su cucchiaiate semi-dense? *_* (non fate battute oscene)
ma infatti si beve, mica ci infili il cucchiaino °_° comunque se pensi che finiscano subito prendi i formati giganti! In ogni caso, un barattolino che bevi è paragonabile come calorie quantità e nutrimento ad un barattolino da mangiare.
 

gGiova

e-ehi.
Ǝpanrefni ha scritto:
ma infatti si beve, mica ci infili il cucchiaino °_° comunque se pensi che finiscano subito prendi i formati giganti! In ogni caso, un barattolino che bevi è paragonabile come calorie quantità e nutrimento ad un barattolino da mangiare.
Infatti parlavo del barattolo da mangiare C:
 

XMandri

back from hell
Barattolo da mangiare anch'io, anche se non ci sono i pezzetti (l'unica frutta di cui ammetto il nutrimento è quella di bosco, lamponi ftw) rimane piuttosto denso. Dopo se ho voglia metto un'immagine.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Barattolo da mangiare anch'io, anche se non ci sono i pezzetti (l'unica frutta di cui ammetto il nutrimento è quella di bosco, lamponi ftw) rimane piuttosto denso. Dopo se ho voglia metto un'immagine.
Quando ero piccolo tutti gli yogurt contenevano la frutta a pezzi, poi dopo il lancio sul mercato di uno yogurt frullato (si chiamava Frullì o qualcosa del genere) hanno tutti preso nota.
 

Steph

Great Teacher
Mod
oh, credo fosse proprio di Frullì il bottiglione da bere che ho in mente. Comunque nessuno batterà mai il Belgioioso, scatoletta a forma di tonno e di sapore stile formaggino Mio (credo non sia più in produzione...)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
P@ndoro ha scritto:
Quella acquetta l'ho sempre odiata °_° non c'è gusto, finisce subito! Volete mettere con l'infilare il cucchiaio nel liquido e tirare su cucchiaiate semi-dense? *_* (non fate battute oscene)
Uffi..........comunque cerco sempre di non far spezzare la pellicola..........e quando non ci riesco......
 
Top Bottom