D:Ǝpanrefni ha scritto:quando la pellicola sopra lo scatolino dello yogurt va pian piano in frantumi e non riesci ad aprirlo.
No, pellicole in titanioƎpanrefni ha scritto:pellicole dallo spessore di CINQUE CENTIMETRI.
Quella acquetta l'ho sempre odiata °_° non c'è gusto, finisce subito! Volete mettere con l'infilare il cucchiaio nel liquido e tirare su cucchiaiate semi-dense? *_* (non fate battute oscene)Ǝpanrefni ha scritto:magari parlava di yogurt da bere °_°
ma così devo farmi un bucherellino e usare la cannuccia che non tira su nel caso non sia da bere .-. poi le sporco tutte e poi e poi e poi!The Dragon ha scritto:
ma infatti si beve, mica ci infili il cucchiaino °_° comunque se pensi che finiscano subito prendi i formati giganti! In ogni caso, un barattolino che bevi è paragonabile come calorie quantità e nutrimento ad un barattolino da mangiare.[email protected] ha scritto:Quella acquetta l'ho sempre odiata °_° non c'è gusto, finisce subito! Volete mettere con l'infilare il cucchiaio nel liquido e tirare su cucchiaiate semi-dense? *_* (non fate battute oscene)
Infatti parlavo del barattolo da mangiare C:Ǝpanrefni ha scritto:ma infatti si beve, mica ci infili il cucchiaino °_° comunque se pensi che finiscano subito prendi i formati giganti! In ogni caso, un barattolino che bevi è paragonabile come calorie quantità e nutrimento ad un barattolino da mangiare.
Quando ero piccolo tutti gli yogurt contenevano la frutta a pezzi, poi dopo il lancio sul mercato di uno yogurt frullato (si chiamava Frullì o qualcosa del genere) hanno tutti preso nota.Shikamandri ha scritto:Barattolo da mangiare anch'io, anche se non ci sono i pezzetti (l'unica frutta di cui ammetto il nutrimento è quella di bosco, lamponi ftw) rimane piuttosto denso. Dopo se ho voglia metto un'immagine.
Uffi..........comunque cerco sempre di non far spezzare la pellicola..........e quando non ci riesco......[email protected] ha scritto:Quella acquetta l'ho sempre odiata °_° non c'è gusto, finisce subito! Volete mettere con l'infilare il cucchiaio nel liquido e tirare su cucchiaiate semi-dense? *_* (non fate battute oscene)