Pane

Iro

Amministratore di condominio
cioè seriamente, tu non hai mai mangiato il pane cafone. o in alternativa il PANUOZZO DI GRAGNANO. anche la focaccia in liguria non è affatto male, non mi ricordo se si mangiava fredda o calda ma mi ricordo che era buona comunque. quello toscano è proprio immangiabile però

Raziel ha scritto:
Pane napoletano <3
 

Iro

Amministratore di condominio
già, se tutta italia si lamenta del pane toscano evidentemente abbiamo torto
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pane toscano una merda = non capite
Mi ricorda quegli esperimenti sul pane del Mc Donald's, che si conservava apparentemente intatto per giorni interi... non mi pare sia il pane più buono del mondo, però. u_u
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Maella ha scritto:
Mi ricorda quegli esperimenti sul pane del Mc Donald's, che si conservava apparentemente intatto per giorni interi... non mi pare sia il pane più buono del mondo, però. u_u
MALEDETTO
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi unisco al club di chi non sopporta il pane toscano, comunque... è come mangiarsi il suo sacchetto di carta :x
 

MC5

n00b ante litteram
Ǝpanrefni ha scritto:
in effetti è strano che nessuno prima di AMD si sia accorto che il topic sarebbe sfociato presto in flame. Iroquis l'avrebbe previsto entro due post.
ah dovevo dirlo? ma dai è così prevedibile! XD

John ha scritto:
* ma ora l'unione europea vuole imporre la graduale abolizione del sale dal pane :/
guarda che ti sbagli, l'europa è quella che ragiona, è l'italia che fa le cazzate

/IRONIA

COSAAAAA? u_u
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mi dispiace che sembri che io voglia sempre iniziare un flame war con AMD.

Aprire il topic è venuto da un mio impulso dopo che, per l'ennesima volta, il pane era mediocre.

Vabbé! mi accontento.

Carmageddon ha scritto:
Io vado in Abruzzo in vacanza, e vorrei tanto farti sentire che profumo mandano i forni di lì, che sapore ha quel loro pane, e che durata! dopo una settimana è ancora perfetto. (e costa la metà di quello del nord).
Io ho assaggiato, suppongo, qualunque tipo di pane disponibile in Romagna e il discorso è sempre lo stesso.

AMD ha scritto:
l'avevo detto io che si arrivava al pane rumeno>world
Modestamente...

Troll%2BFace.png
 

AMD

Amministratore di condominio
figa, in romagna avete le piade che spaccano il culo ai passeri, porco il mondo, e stai qua a lamentarti
 
Piuttosto il mio problema è che non mi va di andare a comprare il pane tutti i giorni... E l'unico che si conserva bene per tanti giorni è quello stile pan bauletto del supermercato.

Inoltre: per rendere divertente questo topic, rileggetelo sostituendo mentalmente "pane" con "pene"
 

Steve

il magnifico
Gkx ha scritto:
il pane toscano di per sé fa schifo, ma insaporito con olio e sale è una delizia.  in generale preferisco quello un po' più gommoso (tipo la crosta della pizza napoletana), ma probabilmente un buon compromesso è la crosta calda della baguette, quando è ancora abbastanza morbida.
Tsk. Pischelletto. Il pane salato è per quelli che mangiano la pasta scotta e prendono il caffè con lo zucchero.

Per liuton: certo non ho mai assaggiato il pane rumeno, ma sono sicuro che il pane italiano non può far meno schifo del vostro rap (

) :°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
AMD ha scritto:
figa, in romagna avete le piade che spaccano il culo ai passeri, porco il mondo, e stai qua a lamentarti
Mangiare la piadina tutti i giorni?! O_o


Per liuton: certo non ho mai assaggiato il pane rumeno, ma sono sicuro che il pane italiano non può far meno schifo del vostro rap (

 

Steph

Great Teacher
Mod
liuton2005 ha scritto:
Mangiare la piadina tutti i giorni?! O_o
io DEVO praticamente farlo. Sai, con una pausa pranzo di neanche mezzora... un panino, una pizza o una piada. C'è poco altro.

liuton2005 ha scritto:
OT: Quelli nel video non sono romeni. Rap romeno? Il rap romeno è spettacolare. Avevo sentito anche qualche rima in polacco o altre lingue slave. Abbiamo suoni molto forti è il risultato è ottimo.

Rap rumeno:

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
Mangiare la piadina tutti i giorni?! O_o
Non so cosa farei per poter mangiare la piadina romagnola tutti i giorni :Q_____

Ricordo che spendevo 8 euri per farla infarcire ma li spendevo col sorriso (e la salivazione a mille)
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Mangiare la piadina tutti i giorni?! O_o

OT: Quelli nel video non sono romeni. Rap romeno? Il rap romeno è spettacolare. Avevo sentito anche qualche rima in polacco o altre lingue slave. Abbiamo suoni molto forti è il risultato è ottimo.

Rap rumeno:

guarda, di solito ti do contro (giustamente) per il tuo romania>all

ma sta volta devo riconoscere che in romania ci sanno davvero fare col rap
 

Mistero

Avatar by Qwi
@Liuton2005:assaggia il pane napoletano e poi ne riparliamo,fragrante e croccante al punto giusto,la mollica è ottima ed appena sfornati e con qualcosa dentro i panini napoletani sono....invincibili.
 
Top Bottom