Torneo Tricolore (PO - HGSS Tematico in Singolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedKing

Zoidberg
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Beh, sì... non devi considerare il colore effettivo del pokemon ma quello segnalato nel pokedex, nel particolare:

Escludendo inoltre gli uber e tenendo conto della limitazione di un OU/BL massimo per colore.

Quindi sì, Bronzong è considerato "verde" quindi devi tenerlo in considerazione...
Chi ha fatto Bronzong era daltonico vero? ò.o
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mr. Green ha scritto:
scusate un attimo, ma se io in squadra ho un BL e un OU dello stesso colore non va bene?
No.

Colgo l'occasione del post per fare una domanda.

Se iniziamo a fare la sfida e ci accorgiamo che per esempio l'avversario ha 2 poke OU dello stesso colore, o qualcosa che infranga le regole, come mi devo comportare?

Faccio la sfida e anche se perdo passo avanti?
 
SpeedKing ha scritto:
Chi ha fatto Bronzong era daltonico vero? ò.o
Beh, su questo se n'è già parlato e... sì, quanto meno è una scelta discutibile x)

Mr. Green ha scritto:
scusate un attimo, ma se io in squadra ho un BL e un OU dello stesso colore non va bene?
Esatto, massimo un OU/BL dello stesso colore. Un OU ed un BL dello stesso colore non son permessi.

GamerSH ha scritto:
Se iniziamo a fare la sfida e ci accorgiamo che per esempio l'avversario ha 2 poke OU dello stesso colore, o qualcosa che infranga le regole, come mi devo comportare?

Faccio la sfida e anche se perdo passo avanti?
Ai termini del regolamento, il tuo avversario ha automaticamente perso la partita (certo, ci vorrebbe un minimo di prova, tipo il log o uno screen...), quindi potresti anche interrompere la sfida lì.

Poi, nessuno ti vieta di chiudere un occhio e ripetere la sfida con i pokemon corretti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Evitate messaggi inutili, è stato già detto più volte che saranno avvertiti tutti quanti via mail non appena il torneo avrà inizio: non occorre richiedere una notifica, la riceverete tutti ugualmente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto.

Con la tua iscrizione siamo in 32, si può iniziare.
default_chirolp_doko.gif




Il torneo ha inizio.

Il topic da usare per comunicare i propri risultati ed eventuali contestazioni è questo.

Il topic da usare per confermare la propria partecipazione ed accordarsi è questo.

Buon divertimento a tutti.
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom