Torneo Tricolore (PO - HGSS Tematico in Singolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nova

Amico
allora ho una domanda: ho scaricato PO, ho fatto la squadra, e entro correttamente in online, ma non so come usare la modalità in online. qualcuno può spiegarmelo gentilmente?
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
praticamente appena scaricato tu schiacci teambuilder e schiacci in alto c'è scritto team è il ti crei la squadra

e poi il resto secondo me lo capirai da solo

[glow=red,2,300]domanda[/glow]

ma se il pokèmon o bianco o verde o rosso è shiny è di un altro colore è valido o no?
 

Mistero

Avatar by Qwi
entrato dentro scegli un server dalla lista ti colleghi,cerca in basso ricerca sfida,cliccalo,premi ok alla finestra che si è aperta ed infine attendi una battle,se non sono stato chiaro contattami tramite mp

@alex99 non penso sia valido
 

What If The Green

Rappresentante di classe
no, non è così se io per esempio devo lottare con te cerco il tuo nick nel listone a sinistra ci clicco sopra poi a te arriverà la richiesta di sfida da parte mia che tu accetti e combattiamo. Chiaro a tutti?

PS: Se il pokemon è shiny non vedo perchè non dovrebbe valere.
 

SpeedKing

Zoidberg
alex99 ha scritto:
praticamente appena scaricato tu schiacci teambuilder e schiacci in alto c'è scritto team è il ti crei la squadra

e poi il resto secondo me lo capirai da solo

[glow=red,2,300]domanda[/glow]

ma se il pokèmon o bianco o verde o rosso è shiny è di un altro colore è valido o no?
Non credo dato che indica che si possono usare secondo indicazioni del pokèdex.

Sennò metterei Dragonite che p0wa sks
 

Chirisu

Passante
alex99 ha scritto:
[glow=red,2,300]domanda[/glow]

ma se il pokèmon o bianco o verde o rosso è shiny è di un altro colore è valido o no?
Ci ho pensato anche io, ma non essendo specificatamente espresso, presumo che non sia valido (e meno male).
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
allora quando clicchi online ci sono vari server tu schiacci con la fraccia quello che hai scelto ed entri dentro

poi una volta che sei dentro se ci sono persone fai cerca sfida oppure cambi server quando sei dentro al server

ci sono 0,1 o più di 1 di sicure ci sarà il tuo tu clicchi sopra il tuo e potrai scegliere varie regole

se non ai capito inviami un mp che andiamo in pokèmon online e ti faccio vedere un esempio pratico

che forse sarà più facile
 

Mistero

Avatar by Qwi
non sempre,io a volte lo faccio e mi si chiude la finestra,io lo avevo detto per le battaglie in generale,sacusa,non sono stato preciso
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alex99 ha scritto:
[glow=red,2,300]domanda[/glow]

ma se il pokèmon o bianco o verde o rosso è shiny è di un altro colore è valido o no?
Non c'entra nulla il colore dello sprite. Il colore di un Pokémon è indicato nel Pokédex e comunque ci sono i link alle liste dei colori ammessi nel primo post con il regolamento. Shiny o non shiny, il « colore » di un Pokémon non cambia.
 

Chirisu

Passante
Ombra ha scritto:
Non c'entra nulla il colore dello sprite. Il colore di un Pokémon è indicato nel Pokédex e comunque ci sono i link alle liste dei colori ammessi nel primo post con il regolamento. Shiny o non shiny, il « colore » di un Pokémon non cambia.
Beh, il dubbio è lecito, dato che nei tornei USA (per esempio) per "monocolor" si intende anche lo shiny... Es. In un monocolor Green potresti trovare Shiny Salamence.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ok, mi spiace. Per ora ti tolgo; se risolvi entro breve e sei ancora dell'idea di partecipare avvisa subito.  u_u
 

fr°A°

°A°
¬Chase™ ha scritto:
qualcuno mi spiega per quale assurdo motivo Bronzong è considerato verde?
È verde perché il Pokédex lo considera verde. Non ci inventiamo i colori.

Ora, però, non stiamo qui a discutere sul fatto che il Pokédex sia daltonico o meno.
 

Chase

Zoidberg
fr°A° ha scritto:
È verde perché il Pokédex lo considera verde. Non ci inventiamo i colori.

Ora, però, non stiamo qui a discutere sul fatto che il Pokédex sia daltonico o meno.
Si ok, diciamo che fino ad arrivare al cliccare sul link nel primo post per vedere i pokemon disponibili per buildare c'ero arrivato
default_%5Eo%5E.gif
''

Mi stavo chiedendo perchè IL POKEDEX o comunque chi ha effettuato le divisioni consideri verde un pokèmon che è di fatto blu.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chi ha scritto il Pokédex di Bronzor e di Bronzong alla Nintendo era evidentemente daltonico. :*D
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Red del Manzo clan ha scritto:
Ma che ne sappiamo? Che domande... e ho già detto che shiny è verde.
Cosa c'entra che shiny è verde? Allora anche Salamence dovrebbe essere verde u_u

La Nintendo ha esagerato a risparmiare prendendo programmatori daltonici, ecco di chi è la colpa.

E si chiude l'OT.
 

Mens

Amministratore di condominio
Mi risulta sia perché il nome giapponese del colore verde come usato nel gioco può comprendere anche alcune sfumature di blu o qualcosa del genere (credo sia あお, se proprio qualcuno che sa il giapponese e che sa dove controllare se effettivamente è la parola usata si faccia avanti), è più una questione di traduzione che altro. Comunque sia, Bronzor e Bronzong sono ammessi.
 
SpeedKing ha scritto:
Per non far vedere il team ai propri avversari, oltre alle sopracitate clause, si può usare anche la Disallow Spectators Clause?
Chiaro, basta mettervi d'accordo prima.

Non è inserita tra le regole perché nessuno vieta, se entrambi siete d'accordo, a mantenere la sfida visibile per gli spettatori.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Chirisu ha scritto:
Quindi mancano ancora due partecipanti? Non sono tanto aggiornato XD
Sì, è così.

Fai benissimo a controllare.
default_chirolp_doko.gif


Quando saremo pronti a partire (32 partecipanti o dal 21/2 comunque) probabilmente invieremo una email dal forum a tutti i partecipanti, come avvenuto in occasione dei precedenti tornei.
 
SpeedKing ha scritto:
Momento momento momento.

Bronzong Verde?

WTF?
Beh, sì... non devi considerare il colore effettivo del pokemon ma quello segnalato nel pokedex, nel particolare:

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Si usano solo i pokemon elencati qui: Verde, Bianco e Rosso.
Escludendo inoltre gli uber e tenendo conto della limitazione di un OU/BL massimo per colore.

Quindi sì, Bronzong è considerato "verde" quindi devi tenerlo in considerazione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom