Thread degli acquisti

Zaffira

Avicoltrice
IMG_20160606_102049181_HDR.jpg
IMG_20160606_163621722.jpg


Il gioco mi ispirava troppo a MediaWorld della stazione centrale. Ho fatto bene? Pagavo di meno online? Inoltre...come è questo gioco? XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
rrw.jpg


^ sebbene gratis per via della promozione di Giugno riservata ai membri del PS Plus...è un acquisto a tutti gli effetti, nonchè un affarone considerando che - nove mesi dopo l'uscita - costa ancora 70 €uro sullo Store:

image.jpg
 

Hyliian

Hyliicoso
I giochi fisici, specialmente per console non esistono praticamente piu' ti vendono la costodia con un dvd su cui c'e' il downloader dei file.
default_sisi.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
I giochi fisici, specialmente per console non esistono praticamente piu' ti vendono la costodia con un dvd su cui c'e' il downloader dei file.
default_sisi.gif


Ma che stai a dì? Specialmente per console? Perché io continuo a comprare retail allora? Trovo le rarità? LoL

Spero tu volessi dire in realtà "specialmente per PC".
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
asQDjXQ.jpg
 

FYJ716K.jpg


oKkb3Lkl.jpg


Iniziano gli acquisti per l'estate, e il 3DS sta morendo dentro cercando di scaricare Legacy Collection. Vbb ne vale la pena.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Ho comprato Bayonetta 2 (19.99) e Snoopy Adventure per Xbox One (11€).
Ho venduto Bayonetta 2 (15€) e Snoopy Adventure per Xbox One (15€).
Ho pre-ordinato Final Fantasy 15 e Horizon Zero Dawn. Il primo lo pagherò 29.99 a Settembre, il secondo lo pagherò 19.99 a Marzo 2017. Grazie Mediaworld!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi pomeriggio shopping videoludico tutto al femminile per me:

IMG_4398.jpg


^ sarebbe proprio il caso di dire...la gravità è strana

dedico i due acquisti rispettivamente (da sinistra verso destra) a @U.T. e @gGiova

 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non cominciare a spoilerare life is strange, mi raccomando, che voglio prenderlo anch'io prima o poi.
 

Mr Ponty

漱石
the witcher 3 d1 edition dopo oltre un anno, perchè era l'unica copia disponibile (usata) al lamestop asd

Sembra una figata assurda, anche se c'è un difetto abbastanza grosso relativo all'exping.
 
Io intanto vado di recupero: ieri ho preso Ocarina of Time del Nintendo Selects (ma a 21 euro perché Gamestop ci mette il solito euro in più e il gioco non lo vedevo da altre parti).
Una volta dato l'ultimo esame della sessione mi ci fionderò.
 
Top Bottom