Thread degli acquisti

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
a quanto potrei vendere il mio rosso in inglese (con tanto di MissingNo.)? mi dispiace un sacco che non ho più la scatola, quelle di tutti gli altri giochi le ho tenute.

no è ovvio che non lo venderò mai, lol, ma son curioso del valore.
 
a quanto potrei vendere il mio rosso in inglese (con tanto di MissingNo.)? mi dispiace un sacco che non ho più la scatola, quelle di tutti gli altri giochi le ho tenute.

no è ovvio che non lo venderò mai, lol, ma son curioso del valore.
Senza scatola molto meno, azzardo un 20€ come le cartucce GBA, RF lo pagai 20€ senza box
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Senza scatola qui sono venduti a 5-7€!

Sono ancora alla ricerca di verde scatolato. 
default_chirolp_hun.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
azz ma cos'è, vale di più la scatola? lol
ok lo so, è il fatto che sono scatolati come nuovi, ma comunque... non le ho mai capite 'ste cose da collezionisti, sarà perchè sono una persona pratica.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
azz ma cos'è, vale di più la scatola? lol
ok lo so, è il fatto che sono scatolati come nuovi, ma comunque... non le ho mai capite 'ste cose da collezionisti, sarà perchè sono una persona pratica.
Le scatole dei giochi GB e GBC sono più rare dei giochi stessi. 

Sono di cartone quindi trovarle in ottime condizioni è difficile,  soprattutto se pensi che ai tempi molti le buttavano.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Poi dimmi com'è ^^
Sto completando la storia base, posso dire che il gioco merita i soldi che chiede. 

I pro e i contro sono questi qui:

Pro:

Difficoltà elevata

Le sfide con i boss sono stupendi

Livelli lunghi e con enigmi divertenti

Sound track che non annoia mai

La versione da 25 euro (quella che ho preso io) comprende tutti i dlc rilasciati e anche quelli futuri.

Contro:

La storia e troppo semplice, quasi inesistente

La storia base a mio avviso a pochi livelli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Poi dimmi com'è ^^
La versione da 25 euro (quella che ho preso io) comprende tutti i dlc rilasciati e anche quelli futuri.

La storia base a mio avviso a pochi livelli.
Faccio presente che al momento le versioni per altre piattaforme non comprendono l'ultima espansione (Specter of Torment) che dovrebbe uscire in aprile, ma:

  • se non sbaglio (in digitale) costano ancora 15€ e non 25
  • tutte le espansioni future saranno incluse gratuitamente
Per quanto riguarda la longevità: è vero, sono sui 15 livelli in tutto, ma con 2 (+2 in arrivo) personaggi giocabili completamente diversi tra loro, un New Game + più difficile e diversi trucchi a disposizione.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Faccio presente che al momento le versioni per altre piattaforme non comprendono l'ultima espansione (Specter of Torment) che dovrebbe uscire in aprile, ma:

  • se non sbaglio (in digitale) costano ancora 15€ e non 25
  • tutte le espansioni future saranno incluse gratuitamente
Per quanto riguarda la longevità: è vero, sono sui 15 livelli in tutto, ma con 2 (+2 in arrivo) personaggi giocabili completamente diversi tra loro, un New Game + più difficile e diversi trucchi a disposizione.
Io lo sto giocando su Nintendo switch e li costa 25 euro ed è compreso Specter of torment
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay, ho preso Snake Pass al day one ed è una palla totale.

Non riesco proprio a considerare divertente un gioco in cui caschi in acqua/nel vuoto ogni 2 per 3, e per arrampicarsi sugli steccati di bambù ci vuole la mano di Dio. 

Bella l'ambientazione, simpaticissimo il serpente, ma i controlli per i suoi movimenti sono penosi... 

Ho chiuso l'app al sesto livello (ce ne sono 15) e non so se avrò voglia di riprovarci...

20€ per un gioco così non li consiglio proprio a nessuno.

5/10
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
1_emily_wants_to_play.jpg


maxresdefault.jpg


^ entrambi per PS4 e scaricati poco fa dal Playstation Network

> il primo scontato a 2,69 € dagli originali 5,99 [55%] causa sconti Pasquali

> l'altro gratis perchè facente parte della Instant Game Collection d'Aprile (offerta riservata agli abbonati al Plus)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
JOTJ18K.png


18083643_10212863067600596_1246743792_o.png

^ acquistato poco fa su PS4; prezzo figlio d'uno sconto del ben 76% essendo l'originale €49,99

l'ho preso dietro pressione psicologica insostenibile da parte di @Sir_Porchetta (che non m'ha mai stressato così tanto per farmi comprare un gioco...nemmeno per il suo adorato Metro 2033)

se BB2 mi farà cagare...nel dubbio la porchetta può già cominciare a scappare

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

3max.jpg

 

^ entrambi per PS4 e scaricati poco fa scaricato oggi nel tardo pomeriggio dal Playstation Network
[...]
gratis perchè facente parte della Instant Game Collection d'Aprile di Maggio (offerta riservata agli abbonati al Plus)
@Sir_Porchetta m'ha detto che questo platino è praticamente regalato [anche pagando il gioco] , quindi perchè rinunciare? poi beh...di solito non mi piacciono gli spin-off ma sarà pur sempre BL <3

 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin

Okay, ero indecisa tra Thumper e NBA Playgrounds. Ho optato per il secondo, ora mi si sta downloadando.

Mai provato un gioco sportivo di basket, e oggi, dal nulla, ho deciso di colmare questa lacuna.
default_meow.gif


Link di riferimento: https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/NBA-Playgrounds-1222232.html

EDIT: @Lucan(ba)ik il gioco comincia che ti fa sbustare 3 pacchetti di carte di giocatori LOOOOOOOL

Sto provando la mia prima partitella in Esibizione, non ci sto capendo quasi niente ma hey, ho imparato a passare la palla al compagno!

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Da 2 anni ha aperto un negozio privato di videogiochi, nuovo e usato, a Frascati (Roma).

L'ho scoperto ieri perchè da 1 mesetto sono ritornata a Roma.

Finalmente ho colmato il mio vuoto prendendo questi usati tranne Pokèmon Conquest che è nuovo:

IMG_20170524_122635917.jpg


In tutto 75 euro
 

Hige

Hexxus
Mod
Ha aperto un nuovo negozietto carino carino, e c'ho trovato roba ovviamente carina carina:

31tDbbd.jpg


Robetta easy, la vendevano a 20€, roba che se non avevo i soldi dietro lasciavo li la mia ragazza come pegno.

J3bWPVG.jpg


Sempre al negozietto, 20€ il totale (11+9), mi son detto "perché no?", poi quando ho iniziato a giocare Dark Souls ho capito il perché del no.

E poi niente, è uscito questo gioco di cui nessuno parla

9FkKfL4.jpg


Giusto per dire, è costato più del doppio di tutti gli altri messi insieme. 

Ma giusto per farvi capire che bambolone è

G1s8fFX.jpg


Le dimensioni alla fine contano eh!
 
Top Bottom