Zoroark - il Re delle Illusioni

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
troppo bello questo film

bw_evento_zoroark.png
 
raga ho dormito in maniera assurda XD davvero c'e alle 17 55? smpr ul 41 (k2)? oppure su espansione (19) xk io li avevo visto nell'angolo la pubblicita del film ma cera il logo della tv e non si leggeva l'ora me lo sn perso T.T
 

Steph

Great Teacher
Mod
*sigh*

nonostante l'aggiornamento dei canali digitali, K2 continua a darmi segnale assente... spero che qualche buon anima me lo uppi in streaming :(
 
molto bello davvero
default_chirolp_doko.gif
l'unica pecca e la storia che si ripete: loro vano da una parte x caso proprio li succede il macello loro salvano tutt u_ui... ma del resto le scene molto belle, anche il trio di joto shiny 
default_chirolp_doko.gif
 

Shinigami yami

remember what you done
non se l'avete trovato, ma i leggendari stanno man a mano diventando sempre + inutili. escluso celebi. e  ash finalmente non è al centro della storia
 

Porto

Amministratore di condominio
L'ho visto quando era già iniziato. Comunque mi e' piaciuto. 
default_chirolp_doko.gif


SalƎm ha scritto:
*sigh*

nonostante l'aggiornamento dei canali digitali, K2 continua a darmi segnale assente... spero che qualche buon anima me lo uppi in streaming :(
sicuramente lo metteranno, imho... XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
appena finito di vedere, veramente fenomenale il lavoro di computer grafica, mi ricordava molto il 2!

Solo io mi chiedo che

fine abbia fatto il primo Celebi, quello di 20 anni prima
? .-.

Comunque imbarazzante

la presenza del TR: bene o male negli altri film aiutavano, in questo facevano le comparse per le gag comiche e basta
...

C'è da dire che dopo la prima ora, in cui mi è piaciuto, l'ho trovato noioso e non vedevo l'ora che finisse (l'ultima parte l'ho trovata incredibilmente lunga, mi sembrava durasse più degli altri film!).
 

Devil93™

More then devilish
Il lavoro di grafica è stato fatto con molta cura, purtroppo non si può dire lo stesso della storia, abbastanza banale.

Il TR sdrammatizzava la vicenda del piccolo Zorua, ci può stare.

Quello ke mi è piaciuto di più è stato quando

Zoroark ha fatto credere al tizio veggente di aver preso il "buco" (evitiamo commenti please xD) di Celebi, ci ho creduto ankio
default_chirolp_doko.gif
Ma quello che mi ha fatto veramente morire è stato lo sfigatissimo Piplup, prendeva certe tranvate in faccia! xD

Tutto sommato lo trovo molto godibile
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ho creduto fino alla fine che il

cattivo non sarebbe mai arrivato al traguardo. Vedere l'illusione, quando ancora non sapevo che in realtà fosse opera di Zoroark, mi ha lasciato piacevolmente di stucco... poi tutto l'entusiasmo della sorpresa è svanito quando ancora una volta i buoni hanno fermato i cattivi
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
SalƎm ha scritto:
ho creduto fino alla fine che

il cattivo non sarebbe mai arrivato al traguardo. Vedere l'illusione, quando ancora non sapevo che in realtà fosse opera di Zoroark, mi ha lasciato piacevolmente di stucco... poi tutto l'entusiasmo della sorpresa è svanito quando ancora una volta i buoni hanno fermato i cattivi.
Come se poteva finire con il cattivo che distruggeva tutto, zoroark e celebi morti e magari ash in dipendenza da droghe .. andiamo, parliamo di un film dei pokemon

Qualcuno mi spiega perchè era maMa e non maMMa? accento di Isshu? :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ops, leggendo il quote mi sono accorto di non aver messo lo spoiler. Correggo sopra.

Comunque, non mi spiego perché il cucciolo potesse parlare telepaticamente mentre la mamma no o comunque non l'ha mai fatto...
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
IL film c'e stato sta mattina alle 8,45 scusate se non lo aggiornato :D ;

e ci sarà anche alle 17.25
 

Gkx

Admin
a chi interessasse, Universal Pictures ci segnala l'uscita del DVD (con inclusa una carta promo del TCG), prevista per il 25 maggio.  riporto integralmente il comunicato stampa che ci è arrivato:

Packshot.jpg
Pokémon Zoroark: il re delle illusioni, il tredicesimo e attesissimo film basato su una delle serie animate più seguite dai bambini di tutto il mondo, arriva finalmente in DVD, distribuito da Universal Pictures Italia, il 25 Maggio 2011 in un packaging esclusivo con una carta da gioco in regalo. A 16 anni dal lancio del primo videogioco dei Pokémon ed a 14 anni dalla trasmissione sulla TV giapponese del primo episodio del cartone animato omonimo, i tenerissimi “mostri tascabili” continuano a riscuotere enorme successo tra i giovanissimi.

Pokémon Zoroark: il re delle illusioni è andato in onda in Italia su Disney XD e K2 ed in Giappone ha incassato ben 629 milioni di Yen (oltre 5 milioni di euro) soltanto nel primo week end di lancio, confermando le aspettative legate ad un fenomeno che non accenna a calare: i due nuovi capitoli del videogioco per DS, Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, hanno infatti debuttato rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica AESVI – GFK per la settimana dal 28 Febbraio al 6 Marzo. 

SINOSSI:

Zoroark, un terribile Pokémon di terza generazione, è tornato sulla terra per cercare il figlioletto Zorua, perso in seguito ad un incidente stellare. Intanto il piccolo si è unito al gruppo di Ash e dei suoi amici in un viaggio verso Crown City per partecipare al Campionato Mondiale Pokémon, ma tre Pokémon leggendari, Raikou, Entei e Suicune tengono sotto assedio la città! Riusciranno Ash e i suoi amici a difendere la città e a vincere il famoso torneo?

INFORMAZIONI TECNICHE:

Genere: Animazione

Nazione: Giappone

Anno: 2010

Regia: Kunihiko Yuyama

Durata: 96 minuti ca.
la card allegata al DVD è questo Celebi, per inciso.  per chi fosse curioso, Universal ci ha dato anche qualche immagine promozionale proveniente dal film stesso.

inoltre, abbiamo 5 copie del DVD da regalare agli utenti del forum tramite contest o come premio di un torneo (dobbiamo ancora definire le modalità esatte...), quindi rimanete sintonizzati.
 

Porto

Amministratore di condominio
Già, mi sembrava di aver letto su un anteprima di manga che sarebbe uscito il DVD. Solo che qui ho letto cose che non sapevo.

PS: sono io che non l'ho visto o non c'è/si conosce il prezzo?
 

Steph

Great Teacher
Mod
fai conto che i bludisc costano 15€ con Panorama, quindi no, non è tanto ma è giusto per quello che è... cioè un semplice dvd
 

Steph

Great Teacher
Mod
shadow0196 ha scritto:
ragazzi chi mi sa linkare un posto dv vendono tutti i film dvd pkmn?
tutti in una raccolta sola non credo esistano, puoi provare su Ebay o su Amazon comunque... ma nulla di ufficiale o sicuro dato che sono tutti diversi tra loro (ad esempio i primi 3 sono della Warner, il 4-5 della Buena vista, gli ultimi sono della Universal e quelli tra il 6 ed il 10 non so nemmeno se esistano in italiano)
 
Top Bottom