Zoroark - il Re delle Illusioni

-xDIKx-

Zoidberg
per me questo film è il best: più bello di quello di archeus... non c'è che dire!!!

ho detto in un altro topic che in un gruppo di nove persone a vedere questo film (tra cui io) 7 si sono messe a piangere! (io no) e voi che avete fatto? avete pianto? io invece ho QUASI pianto quando ho visto ash e pikachu sulla nave che se ne andavano!!! saltavo sul divano dalla felicità!!! (li detesto solo un pò.... troppo....xD) poi però si è visto che erano i 2 mitici pokèmon... un pò mi è dispiaciuto... pensavo che QUELLA era la volta buona che quei 2 antipaticoni sparissero!!! voi che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
riesci a fare il commento in unico post, per favore? Se ti dimentichi di scrivere qualcosa, c'è sempre il tasto modifica u_u
 

-xDIKx-

Zoidberg
ok... è che i post sono simili... accidenti sono iscritta già da 4 ore ma ancora non ci capisco niente... pazzesco!!! u_u
 

SuperBowser

洪荒之力
A me piace il pezzo dove

Entei, Raikou e Suicune (illusione) distruggono (illusione) la città.
Edit by Haruhi: metti gli spoiler dove servono ed evita aggiunte inutili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Mi piace un sacco questo film e la mia scena preferita è quella in cui

Kodai viene sconfitto e finisce nel mondo misterioso (la stessa fine di Cyrus in DP: Lotte Galattiche) dopotutto, se lo meritavano entrambi per quello chehanno fatto, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
C'è una cosa che non riesco a capire. Come mai in un primo tempo Zoroark si trasforma in Celebi e dice che non sa volare ma poi, per ingannare Kodai, lasciano Zorua (Celebi) che vola dalla parte sbagliata? Com'è che impara a volare? E' UN ERRORE? Rispondetemi con il robo degli spoiler
;)
 

Assyd

Amministratore di condominio
SuperBowser ha scritto:
C'è una cosa che non riesco a capire. Come mai in un primo tempo Zoroark si trasforma in Celebi e dice che non sa volare ma poi, per ingannare Kodai, lasciano Zorua (Celebi) che vola dalla parte sbagliata? Com'è che impara a volare? E' UN ERRORE? Rispondetemi con il robo degli spoiler
;)
Perchè quello che non riusciva a volare era il vero Celebi °-°
 

SuperBowser

洪荒之力
Ricercatrice Zania ha scritto:
Perchè quello che non riusciva a volare era il vero Celebi °-°
Non è vero, riguardati il film. Nel giardino Zorua si trasforma in Celebi facendo spaventare il vero Celebi, poi il vero Celebi capisce e chiama Zorua-Celebi a volare ma lui dice "Non so volare!" però verso la fine il piano di Ash era di far volare il finto Celebi dalla parte sbagliata per ingannare Kodai...
 

Assyd

Amministratore di condominio
SuperBowser ha scritto:
Non è vero, riguardati il film. Nel giardino Zorua si trasforma in Celebi facendo spaventare il vero Celebi, poi il vero Celebi capisce e chiama Zorua-Celebi a volare ma lui dice "Non so volare!" però verso la fine il piano di Ash era di far volare il finto Celebi dalla parte sbagliata per ingannare Kodai...
Riguardatelo tu, invece. Quando Zorua incontra Ash e gli altri, i suoi poteri di trasformazione non sono ancora perfetti, infatti rimaneva sempre fuori qualcosa di lui quando cambiava forma. Quando Celebi gli porge la bacca, lui si trasforma in Celebi, e la copia era perfetta. Non potrebbe aver imparato a volare in seguito? In ogni caso non penso che queste cose possano essere considerati errori, se ci pensi quando Zorua, Celebi, Pikachu e Piplup si arrampicano sull'albero, Celebi spinge Zorua perchè non può salire da solo, ma Piplup (Pikachu vabbè, è più plausibile) ci riesce, pur facendo fatica e pur essendo un pinguino.
 

SuperBowser

洪荒之力
Riguardatelo tu, invece. Quando Zorua incontra Ash e gli altri, i suoi poteri di trasformazione non sono ancora perfetti, infatti rimaneva sempre fuori qualcosa di lui quando cambiava forma. Quando Celebi gli porge la bacca, lui si trasforma in Celebi, e la copia era perfetta. Non potrebbe aver imparato a volare in seguito? In ogni caso non penso che queste cose possano essere considerati errori, se ci pensi quando Zorua, Celebi, Pikachu e Piplup si arrampicano sull'albero, Celebi spinge Zorua perchè non può salire da solo, ma Piplup (Pikachu vabbè, è più plausibile) ci riesce, pur facendo fatica e pur essendo un pinguino.
Ho capito... ;)
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Io il film l'ho trovato in DVD al prezzo di 9 euro e 99 centesimi, al Ricordi Media Store di Milano, con una carta di Celebi Holo in omaggio, precisamente la n° 3/102 del set di Battaglie Trionfali, se non erro. La mia era in inglese e non era Holo, ma non ci ho prestato troppa attenzione e l'ho imbustata come fosse un tesoro. Il film è molto bello, soprattutto se visto un'altra volta (ho capito la trama completa, finalmente!) e sembra in HD, pur essendo di qualità normale. Il film non viene venduto in Blu-Ray, purtroppo, ed è della Universal. Lì ho trovato anche il film dell'Ascesa di Darkrai e Arceus il gioiello della vita. Vi consiglio di comprarlo, dato il basso prezzo. Per chi volesse rivederlo e non può comprarselo, ecco il link del film di Megavideo: http://www.megavideo.com/?d=RMWTSHHJ. Aspettando i films 14, vi saluto. Ciao! XD
 
Top Bottom