Di che squadra siete?

Patro

Giocate Persona 5
Milan (se non si era capito), e simpatizzo da sempre la Roma, non so perchè.

In Francia P$G (per via dei tanti pezzi di Milan che sono passati recentemente) e A$ Monaco (mi sono rimaste nel cuore le grandi notti di Champions League 2003/2004, culminate con una sconfitta in finale con il Porto 3-0, ma chi si scorda più le magie di Evra, Giuly, Dado Prso, Morientes... anche se ero in quarta elementare mi ricordo ancora il gol di Giuly di tacco al Real ai quarti..)

Chelsea in Premier (un pò meno con Mourinho, però) e CIty

E la squadra in cui milita CR7, essendo il mio giocatore preferito
 
M

Makonik-san

ROTHEN

NON HAI CITATO JEROME "DIESEL" ROTHEN

IL VERO CUORE PULSANTE DI QUEL MAGICO MONACO DI DESCHAMPS
 
M

Makonik-san

aggiungo Flavio Roma!
Vero, vero, come dimenticarsi di lui...in Italia era di una pipposità semplicemente disarmante mentre appena arrivato in Francia disse a sè stesso: "beh, ho deciso che da oggi all'improvviso mi metto a fare il fenomeno".Già che ci sono:

La mia top 5 è completata da:

2) Olympique de Marseille 1899 (Droit Au But <3)

3) Football Club Manchester United 1878

4) Amsterdamsche Football Club Ajax 1900

5) Valencia Club Fùtbol 1919
3) Valencia CF SAD

Stop.

Ormai ho smesso di seguire lo United da quando se n'è andato Fergie; non ho nulla contro il buon David Moyes, per carità, ma senza Sir Alex semplicemente non è più la stessa cosa.

Dei lancieri invece non solo mi son disamorato, ma ultimamente sto addirittura flirtando con gli acerrimi nemici storici...il PSV Eindhoven. Nulla di tanto importante da includerlo nella classifica delle squadre tifate, comunque.
 
Ultima modifica:

Matteo.

Parroco
119qhdv.png
Lo stemma si commenta da solo 
default_chirolp_lovely.gif
 
Top Bottom