Di che squadra siete?

PokeFanatico

Zoidberg
Mr. Green ha scritto:
NEWS_1281634588_sampdoria_logo.gif


Niente da aggiungere.
Serie B . . . ahuhahaha (non voglio offendere nessuno è un pò per scherzare)

Comunque Sono Napoletano =D
 

What If The Green

Rappresentante di classe
essì, la samp rischia quest'anno se perde anche domani imho vanno in B, o se hanno culo le squadre sotto hanno dei turni difficili e la classifica non si muove di tanto, anche se la vedo dura lostesso!
 

-FoolO-

Zoidberg
assolutamente Juventus.... l'unica vecchia signora e regina del calcio italiano...

ci hanno ingiustamente rovinato nel 2006 con una sentenza farsa, senza prove concrete e che si è inventata per l'occasione il reato di somma di reati minori, costringendoci a farci un anno di serie B, a mancare due anni dalla cl e a perdere importanti campioni!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif


siamo dovuti ripartire da zero mentre ALTRI ci mangiavano sopra le nostre disgrazie, vincendo tutto grazie alla mancanza di avversari degni (e ai giocatori che ci hanno scippato).... e ora siamo nelle mani di una dirigenza di balocchi che non ne combina una giusta!
default_chirolp_gaan.gif
 

Arcanine 96

Zoidberg
Io tifo JUVENTUS.

Lo dimostreremo quest'anno il nostro calcio,sul campo,come lo abbiamo fatto sempre.

Ci hanno mandato in serie B ingiustamente senza prove concrete,e le ultime notizie di calciopoli ci hanno dato ragione,la JUVENTUS doveva restare in serie A.

Siamo tornati in serie A non grazie ai giocatori che se ne sono andati,ma grazie agli UOMINI che sono rimasti:Nedved,Camoranesi,Trezeguet,Del PIero,Buffon.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Juventino da una vita (come lo si poteva capire da quasi tutti i miei post in questa sezione)

Simpatizzo per le squadre sfigate e per la lazio (perchè vi giocano 2 giocatori che stimo molto)..

E odio inter, napoli, milan e roma (in ordine di odio)
 

Dxs

Mod
119qhdv.png


Perché? Perché da piccolo ho rivisto alcuni vecchi VHS degli anni '80 / '90 di mio zio, dove tre olandesi giocavano a pallone con questa maglia. Simpatizzo per lo Shrewsbury Town.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ger

Passante
Tifo l'Atalanta ma simpatizzo anche varie squadre straniere come il Newcastle ed il Bayern Monaco.

Squadre che odio: Barcellona, Villareal, Milan, Gubbio (chissà perchè...), Borussia Dortmund.
 

Mistero

Avatar by Qwi
rinnovo.

Tiferò per sempre il Napoli,qui sotto varie squadre per cui simpatizzo(ovvero non le seguo,ma se fanno bene sono contento)

Italia:Nocerina,Juve Stabia

Inghilterra:Port Vale

Francia:Olimpico Marsiglia

Spagna:Real Madrid,Barcellona,Atletico Bilbao.

Altro:Santos
 

Mistero

Avatar by Qwi
concordo con Biaf,se abitassi a Roma sarei laziale lol.

Prendi un figlio napoletano,Biaf,dopotutto ti abbiamo battuto!
 
L

Lucanik-san

La mia top 5 è completata da:

2) Olympique de Marseille 1899 (Droit Au But <3)

3) Football Club Manchester United 1878

4) Amsterdamsche Football Club Ajax 1900

5) Valencia Club Fùtbol 1919
 

Lorelai

Zoidberg
Nonostante tutta l'angoscia, la sofferenza e le testate al muro per certi gol mancati (il genere di gol clamorosi, sottorete, che persino io avrei segnato, o tipo quelli di Milito -di un po' di tempo fa, grazie a Dio- ), tifo la pazza, meravigliosa INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!

:D
 

Lorelai

Zoidberg
--- Da far notare come chi ha risposto prima di me è per la maggior parte interista LOL

Per quanto mi riguarda, meglio vincere con sofferenza piuttosto che vincere facile (...... PAGANDO LE PARTITE)... Ti perdi tutto il gusto dell'esultanza.

E POI voi vi state dimenticando il mio mitico capitano Javier Zanetti, un esempio del calcio migliore u_u
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non sono un gran tifoso del calcio, ma se qualcuno mi chiede qual'è la mia squadra preferita dico "Milan" tanto per non dire "nessuna".
 
Top Bottom