Filmati LOLLOSI

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ahahaha troppo divertente! l'avevo gà visto!

"hai visto cosa sa fare il mio PIDOCCHIO" ahahahaha!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho visto tutte e tre le parti del filmatino dei dinosauri. La trama va bene ma i doppiatori e la grafica sono da epic fail D:

Capisco che all'epoca non c'era tutta sta tecnologia di ora, ma almeno un'animazione decente come quella dei Puffi no? Cioè, dico, le animazioni dei personaggi sono sempre quelle, si sono proprio risparmiati i disegnatori D:

E poi il doppiaggio... saranno marocchini i doppiatori? O_o Trololol, sembra che l'abbiano fatto apposta!

Comunque, lol:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
mizega, poter dire "la mia lampada è stata nello spazio, fuck yeah", non ha prezzo.

però è un pirla, poteva immaginare che la telecamera si sarebbe scaricata presto...
Avrebbe potuto collegarci un piccolo generatore ineffetti,credo che esistano...(epiche le prime cose che ha visto nello spazio xD)
 

U.T.

Star


Fake ovviamente ma bellerrimo *.*
Dovrebbe uscirne uno così per Wii U IMHO (che per la cronaca cambiarà ancora nome).
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
default_meow.gif
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
A tutti i Nerd che hanno provato l'emozione di giocare Conker ma anche a chi capisce l'inglese. E' un boss di un gioco per nintendo 64 xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!

praticamente io riesco a parlare,cantare e leggere con le velocità con cui shakespeare parla!
TWILIGHT BOOKS?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom