remake

Mens

Amministratore di condominio
No. L'ordine giapponese è Rosso/Verde seguiti da Blu e infine Giallo. Le versioni Rosso/Blu non giapponesi sono basate sulla Blu giapponese. I remakes prendono il nome da Rosso e Verde perché Rosso e Verde furono le prime versioni, ed evidentemente si è deciso che non valeva la pena convertire Verde Foglia in Blu qualcosa solo per coerenza con le uscite internazionali.
 

Savu91

Zoidberg
PokeFanatico ha scritto:
Dico di No ..  però spero di si XD
spero anche io che ne facciano uno sinceramente, la regione di hoenn è stata la mia preferita, probabilmente perchè spuntavano sempre isole segrete e dava quasi l'impressione di essere un continente "infinito" e poi la terza generazione mi è anche piaciuta molto, tant'è che latios è il mio secondo pokemon preferito u.u
 

pokeden

the den
scusate ma tutti i giochi possono essere per 3ds perchè se  metti platino alzi la levetta e vedi in 3D e così succederà (forse con:zaffiro rubino smeraldo remake)quali potrebbero essere i nomi dei remake?
 

Neolitico

(>°ç°)>
pokeden ha scritto:
scusate ma tutti i giochi possono essere per 3ds perchè se  metti platino alzi la levetta e vedi in 3D e così succederà (forse con:zaffiro rubino smeraldo remake)quali potrebbero essere i nomi dei remake?
Con i giochi del DS il 3D non funziona
 

Porto

Amministratore di condominio
Red del Manzo clan ha scritto:
rosso rubino e blu zaffiro
e chissà, verde smeraldo..... XD
default_chirolp_gurug.gif


pokeden ha scritto:
scusate ma tutti i giochi possono essere per 3ds perchè se  metti platino alzi la levetta e vedi in 3D e così succederà (forse con:zaffiro rubino smeraldo remake)quali potrebbero essere i nomi dei remake?
default_chirolp_gurug.gif
mhhh, non so se funzionerà....
 

Evolvix 85

One is All, All is One
LOL, però io vorrei anche il remake di Smeraldo, anche se la game freak, non ha mai fatto il remake di un remake.
 

KTF

Passante
...in definitiva, penso: Grigio su DS - 2012, remake su 3DS - 2013, sesta gen 3DS - 2014 ...con il remake in forte dubbio però...
 

KTF

Passante
scendiamo a un compromesso: le mie date per le versioni JAP, le tue per EUR/USA ... o no?

anche perchè... 5 anni tra una gen e l'altra sono un pò troppi
default_chirolp_gurug.gif
 

KTF

Passante
io nutro dubbi sul remake di R/Z su 3DS, perchè apparterrebbe alla 5 gen e sarebbe difficilmente compatibile con B/N...

la 6 gen, avrebbe un remake di D/P... ma mi sto spingendo un pò troppo in la
default_chirolp_gurug.gif


semplicemente potrebbero decidere di chiuderla qua con i remake.
 

Live MƎtal

Passante
Secondo me il remake lo faranno per 3DS xkè l'ordine è questo correggetemi se sbaglio:

-Rosso/Verde

-Blu

-Oro/Argento

-Cristallo

-Rubino/Zaffiro

-Verde Foglia/Rosso Fuoco

-Smeraldo

-Diamante/Perla

-Platino

-HG/SS

-Bianco/Nero

Quindi adesso toccherebbe al remake di Rubino e Zaffiro e poi alla terza versione di Nero e Bianco.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggi
 

Dxs

Mod
Sì, avete ragione, faranno come successe per D/P/Pt e poi HG SS. Cioè ora faranno il terzo titolo dopo Bianco e Nero (Pokémon Grigio? :°D) poi i remake, poi sesta generazione. È l'ordine naturale degli eventi, e comunque Hoenn è stata e sarà sempre la mia regione preferita. Team Magma e Idro *_*. Sbavo solo a pensarci. :Q___
 

KTF

Passante
si infatti, anche se sono OT, una nuova forma di Kyurem (= Pokémon Versione Grigia) è scontatissima... c'è già l'oggetto chiave per evocarlo, due (?) mosse ghiaccio inutilizzate, e le sue statistiche base sono più basse di quelle di Zekrom e Reshiram... ma questa è tutta roba che si sa!
 

Live MƎtal

Passante
Scusatemi se vado OT ma secondo me con tutti questi remake si arriverà ad una generazione che avrà il remake di se stessa
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
KTF ha scritto:
le ore e ore buttate dietro l'Isola Miraggio... :')
Aaah! Come mi fate venire in mente dei bellissimi ricordi! Sono un patito della terza generazione pure io!

Tutte quelle storie trovate in rete per riuscire ad ottenere quella stupida bacca!
default_chirolp_gurug.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Dxs. ha scritto:
Sì, avete ragione, faranno come successe per D/P/Pt e poi HG SS. Cioè ora faranno il terzo titolo dopo Bianco e Nero (Pokémon Grigio? :°D) poi i remake, poi sesta generazione. È l'ordine naturale degli eventi, e comunque Hoenn è stata e sarà sempre la mia regione preferita. Team Magma e Idro *_*. Sbavo solo a pensarci. :Q___
Molto probabile. Non sarebbe male come idea. XD
 

XMandri

back from hell
Veramente fu R/S->RF/VF->E->DP->Pt->HgSs->BW

Quindi non hanno un vero e proprio protocollo da seguire.
 

Steph

Great Teacher
Mod
rf e vf erano forzati, la gente si chiedeva ancora come completare i Pokédex con i soli rs.

E comunque potrebbero benissimo adottare un remake di terza versione per una volta (Pokémon cristallo sarebbe un nome adattissimo per una versione post bw e con Kyurem sopra).
 

XMandri

back from hell
Ma ha avuto anche più senso! Andare a rifare una storyline che è stata giocata recentemente è scarso, ci infili un remake in mezzo e viene anche più bello.
 

Dxs

Mod
Terra ha scritto:
Ma ha avuto anche più senso! Andare a rifare una storyline che è stata giocata recentemente è scarso, ci infili un remake in mezzo e viene anche più bello.
Be', recentemente mi sembra relativa come parola, puoi giocarci anche a ora a R/S/E. Poi sono passati anni, e io ci spero moltissimo ad un remake. Se lo faranno esulterò come non mai. :Q___
 

Unji

Parroco
Spero tantissimo anchio nel remake di R/S/E non solo perche non ho mai avuto la cartuccia originale ma anche perchè ci sono molti pokemon di 3th gen che mi sono sempre piaciuti

scepti.jpg
mighty.jpg
e così via
 

Mistero

Avatar by Qwi
Dxs. ha scritto:
Be', recentemente mi sembra relativa come parola, puoi giocarci anche a ora a R/S/E. Poi sono passati anni, e io ci spero moltissimo ad un remake. Se lo faranno esulterò come non mai. :Q___
concordo,la 3°gen era,è,sarà,sempre la migliore <3
 

Porto

Amministratore di condominio
anche a me la terza è piaciuta, soprattutto perché sono state introdotte delle novità, come le basi segrete. anche la regione è bella, quindi REMAKE!!!
 

Neolitico

(>°ç°)>
Porto ha scritto:
anche a me la terza è piaciuta, soprattutto perché sono state introdotte delle novità, come le basi segrete. anche la regione è bella, quindi REMAKE!!!
Io ho cominciato a giocare a pokèmon l'ottobre scorso quindi non li conosco i giochi della 3a gen XD cmq dagli commenti ho sentito che la storyline è abbastanza bella,ma non credo in un remake perchè su Hoenn ci sono pochi pokèmon in confronto agli altri continenti(così mi pare)
 

Porto

Amministratore di condominio
Neolitico ha scritto:
Io ho cominciato a giocare a pokèmon l'ottobre scorso quindi non li conosco i giochi della 3a gen XD cmq dagli commenti ho sentito che la storyline è abbastanza bella,ma non credo in un remake perchè su Hoenn ci sono pochi pokèmon in confronto agli altri continenti(così mi pare)
rispetto alla seconda e alla quarta generazione...... no. XDcomunque la 3^ generazione è bella.... mi ricordo quando ho portato a casa smeraldo..... potrei scriverci un libro.... XD
 
Top Bottom