remake

XMandri

back from hell
Beh, se si tratta solo di "stiamo facendo qualcosa" potevano risparmiarselo, vista l'ovvietà della cosa. Quella cosa lì della battitura mi sembra abbastanza infantile ( Mista president può dire quel che vuole e resto della mia idea.).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma è abbastanza scontato che faranno un gioco per Wii aggiornato alla V gen. da connettere a Nero e Bianco, non ci vuole la sfera di cristallo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Senza contare che potrebbero trattassi benissimo di spin off, di Wii ware o altre avventure grafiche con Pikachu...
 

Seby_Guà

Amico
Red del Manzo clan ha scritto:
Beh, il giorno che annunceranno un rpg dei pokémon su wii, nevicherà...
lol nevicherà... magari qui da me che non nevica da 10 anni e passa... ma per chi abita a Milano =)

Comunque un rpg dei pokèmon su wii sarebbe molto bello.
 
Red del Manzo clan ha scritto:
Beh, il giorno che annunceranno un rpg dei pokémon su wii, nevicherà...
Pokémon è un RPG

COmunque a Napoli ha gia nevicato una volta. COmuue anch'iocredo ch lo faranno,anche per motiare i giocatori "old" dei tempi R/Z/S a comprare il 3DS(ove probabilmente uscirà e poi anche B/W)
 

Steph

Great Teacher
Mod
non tutti i Pokémon sono giochi di ruolo, come ad esempio Channel o Battle revolution. Non ne è ancora uscito uno per Wii.
 

Mens

Amministratore di condominio
Suvvia, non divaghiamo troppo, qui si parla di un eventuale remake di RSE e basta, non di cosa sia un RPG o dell'affidabilità di Wikipedia.

(Tecnicamente la parte di cattura, organizzazione e allenamento con statistiche e tutto della serie Pokémon conta come RPG, ma non so se PBR che mi risulta sia solo battaglie e non allenamento e simili possa realmente contare.)
 
Mistero ha scritto:
RF è già un remake,quuindi non sarebbe logico metterlo su ds
Si ma voglio dire se fanno il remake per aggiornare la grafica dovrebbero fare anche quello di rosso fuoco, che essendo già remake non ha senso... se lo rifanno per trovare i pokemon di Hoenn non ha senso, dato che sono tutti facilmente reperibili.

Pur sperando che lo facciano, non ci spero molto perchè secondo me i remake erano necessari per i primi due giochi (rosso/bluecc e oro/argento)..

E comunque non credo che lo facciano perchè i remake sarebbero nella 5 gen (rosso fuoco 3°gen, Oro Heart Gold 4°gen... R/Z 5 °gen, intendo.), e dato che non credo che dopo B/W facciano altri giochi su DSi (solo la terza versione (grigio?), i remake dovrebbero uscire su 3Ds, e quindi i giochi della stessa generazione verrebbero divisi su due console, e lo vedo difficile..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
La nintendo......non ho capito che logica ha su i remake.......hanno fatto rosso,blu e il remake cioè verde, poi rosso fuoco il remake di rosso e poi verde foglia, il remake del remake di verde, allora perchè non hanno fatto il remake di cristallo e di oro/argento e l'hanno fatto solo di oro e argento......è il mistero da svelare....
 
Verde era la versione buggata di Blu mai uscita in Europa. Blu è in realtà una correzione dei troppi errori che c'erano su Verde.
 

Steph

Great Teacher
Mod
verde non è la terza versione di rosso/blu. Sono rosso/blu ad essere remake del verde originale (uscito in concomitanza con rosso).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La terza versione di Rosso/Blu è stata Giallo, che non è mai diventata remake, esattamente come è accaduto poi anche con Cristallo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oh scusate allora errore mio,grazie per l'informazione
default_chirolp_doko.gif
 

U.T.

Star
Mr. Crystal ha scritto:
La nintendo......non ho capito che logica ha su i remake.......hanno fatto rosso,blu e il remake cioè verde, poi rosso fuoco il remake di rosso e poi verde foglia, il remake del remake di verde, allora perchè non hanno fatto il remake di cristallo e di oro/argento e l'hanno fatto solo di oro e argento......è il mistero da svelare....
Guarda che l'ordine è: Rosso e Verde. Poi Blu e infine Giallo. ( Verde è uscito solo in Giappone insieme a Rosso; per questo poi hanno fatto Rf e Vf )

Invece per la seconda generazione è Oro e argento e poi Cristallo
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Mr.Xatu ha scritto:
Guarda che l'ordine è: Rosso e Verde. Poi Blu e infine Giallo. ( Verde è uscito solo in Giappone insieme a Rosso; per questo poi hanno fatto Rf e Vf )

Invece per la seconda generazione è Oro e argento e poi Cristallo
Verde era uscito in Giappone un po di tempo prima di Rosso, dopo sono usciti insieme Rosso e Blu, poi Giallo.

Hanno fatto il remake di Verde perchè in molti furono delusi dal fatto che in Italia non si era nemmeno vista la traccia dell'esistenza di Verde.
 
Top Bottom