Cartone Preferito......qual' e' il vostro ???

U.T.

Star
Boh, Pokèmon e a tutto Reality
default_chirolp_gusun.gif


Ma la scelta è un po' limitata

Edit: ora che non c'è più il sondaggio dico Simpson,Futurama, Griffin... tralasciano gli Anime, eh
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
metto pokemon solo perché non esiste il manga e il cartone di dragonball, perché da piccolo mi piaceva, ma adesso preferisco di gran lunga il manga.
 
Shikamandri ha scritto:
ATR non è un anime, è prodotto in canada.
E se un perfettino °-°  Qui c'è scritto Cartone, non anime

Ritornadno OT, credo che i miei preferiti sono A tutto reality (sia il primo che il secondo) e poi i simpson/futurama, che sono dlo stesso produttore
 

DDX

Great!
Mod
Futurama, Simpson, South park, Keroro, A tutto reality (entrambi), Gli amici immaginari di casa Foster, Billy & Mandy, Pokèmon e altri che non mi vengono in mente.
 

Devil93™

More then devilish
Pkmn, monster rancher (da piccolo u_u ), megamen, one piece, il mitico dragonball e altri di cui nn mi ricordo ma ke sicuramente mi piacciono u_u
 

Porto

Amministratore di condominio
Stavo pensando che praticamente da piccolo l'unico cartone che stimavo era dragonball.... Andavo anche a vedere i vari film a casa dei miei amici..... guardavo solo quello..... XD
 

-xDIKx-

Zoidberg
pokèmon è scontato... dragon ball è la mia vita!!! anche la seie anime di devil may cry non è male... molto fica!!! poi mi piacciono la maggior parte dei manga giapponesi... quelli sono tutti fantastici!!!
 

gGiova

e-ehi.
uh, qui ancora non ho risposto

La lista è lunga: Si passa dalle giapponesate pure (Death Note) agli anime più famosi in occidente (Naruto, Dragon Ball), alle americanate come I Griffin e i Simpson; Apprezzo molto anche alcuni cartoni per bambini sinceramente lollosi, come Squirrel Boy e Dexter.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
uh, qui ancora non ho risposto

La lista è lunga: Si passa dalle giapponesate pure (Death Note) agli anime più famosi in occidente (Naruto, Dragon Ball), alle americanate come I Griffin e i Simpson; Apprezzo molto anche alcuni cartoni per bambini sinceramente lollosi, come Squirrel Boy e Dexter.
Entro a gamba tesa solo per dire che anche se non è conosciuto ai livelli di Dragonball, Deathnote è comunque estremamente popolare in occidente, non certo una giapponesata pura nerdotaku.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Il mio anime preferito è di gran lunga "Bakuman.", sto rivedendo per la quarta volta consecutiva la prima stagione, lo amo! :)
 
Ovviamente in primis, il mitico Detective Conan - sono un fan e ho 71 volumi del manga - la serie è ancora in corso: speriamo che finisca presto, non vedo l'ora di vedere come terminerà! ;)

In secundis: The Simpsons, Fullmetal Alchemist, Fullmetal Alchemist Brotherhood, Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT, e per concludere...l'Inafferrabile e l'incorreggibile...Lupin III ;)
 
Top Bottom