Cartone Preferito......qual' e' il vostro ???

TOTOGino96

Zoidberg
non piacciono a nessuno i cartoni di Hanna & Barbera e della Warner Bros.?

agli altri aggiungo Street Sharks, Digimon, Scarafaggi, Due Fantagenitori e Tartarughe Ninja.

(ovviamente anche i Pokemon ;D )
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Credo Due Fantagenitori, perché è l'unico che anche se guardo la stessa puntata 50000 volte non mi stufo mai à.à
L'unica cosa è che continuano a cambiare doppiatori, che palle...


No, che schifo, ho cambiato idea... non so quale sia il mio cartone preferito :')
 
Ultima modifica di un moderatore:
bhe oddeo ce ne sono tantissimi :

i digimon la prima serie la migliore(da piccolo)

pokemon

Dragonball

One piece

naruto

keroro (da piccolo)

futurama

simpson

griffin

american dad

cleveland show

lucky luke

SONIC ERA QUELLO CHE MI PIACEVA PIU DI TUTTI!! MA AL PRIMO POSTO CI SONO I DIGIMON

lupen

conan

kurochan( per chi non lo conoscesse e un gatto robot)

doraemon (da bambino sopratutto) anche questo mi piaceva molto

hunter hunter(da bambino mi sono costruito la canna di gon fatta con un bastone e una specie di filo elastico con attacata una pigna haahhaah hahaahha era figjissima..xD)

mi guardavo pure mirmo ahahah

i cartoni /film di italia 1 ogni sabato sera

due fanta genitori

spiderman

batman

leone cane fifone

squirrel boy

dexter

ed edd eddy

gli amici immaginari di casa foster

INAZUMA ELEVEN STUPENDO

billy e mandy

monster rancher

south park

mr.bean

bugs bunny

duffy duck

taz (da piccolo lo guardavo alla mattina prima di andare all asilo hahaha bei ricordi troppo bello)

a e poi dei looney toons sempre quando ero piccolo cera anche quello con i baffi rossi che inseguiva al cammello e diceva uo cammello uo cammello aghahahahahahhhhaha bei ricordi)

l albero azzuro; la pimpa questi quando ero mooolto piccolo xD

mushiking

yu ghi ho

biker mice

gli squali sulle moto

OK RAGA questo e tutto quello che ho apprezzato in questi 16 anni di vita . che riguarderei molto volentieri......ho scritto poco poco haahahhahahahahahahaahhaah (pensavo di non finire piu xD)

ecco lo sapevo ho dimenticato le tartarughe ninja hahahahahaha

ecco lo sapevo ho dimenticato spongebob e scooby doo,pollon e.....bastaaa sto per esplodere ahhahahh hahahahahaha non scrivo piu basta..XDD
 

Enmaphy

Birb
INAZUMA ELEVEN STUPENDO
bazqF.gif
 
attenzione ninten se non lo hai visto non puoi sapere dalle mosse puo sembrare assurdo ma fidati che non è cosi e poi è molto bella la storia però i gusti sono gusti
 

Patro

Giocate Persona 5
Mi piacevano le prime stagioni dei pokemon, ora simpson, dragonball, naruto, griffin, Cleveland show, fantagenitori e adventure times
 

Enmaphy

Birb
attenzione ninten se non lo hai visto non puoi sapere dalle mosse puo sembrare assurdo ma fidati che non è cosi e poi è molto bella la storia però i gusti sono gusti
a me gli anime incentrati sugli sport "Calcio, Basket, Pallavolo, Sesso al balzo, ecc.) non mi sono mai piaciuti, in particolare quelli con bimbetti con poteri assurdi come quello di creare una supernova per lanciare un pallone, per fare un esempio. L' unico che mi sta simpatico è Holly e Benji asd (!!11!!!!1111!!). Come hai detto tu, i gusti sono gusti, però basta che non dici che è il miglior anime in assoluto, come dice qualcuno (*coff* Millennium *coff*), perché ci sono cose nettamente superiori a IE

Uh, noto solo or che sia Inazuma Eleven sia Internet Explorer hanno le stesse iniziali
default_awesome.gif


Comunque, ci vuole QNS...
 
  • Like
Reazioni: Not
hhahahahah tranky ahahaha non lo direi nemmeno io perchè bello ma non si puo dire che e il migliore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom