Quale è stato il vostro primo pokemon?

Enmaphy

Birb
Io trovai in spiaggia un gb con giallo.quindi avrete capito il mio starter xD

off dilettanti io ho preso tutti e tre e ora ho:

Blastoise 51

Pikachu 51

Mew 62

Charizard 55

Mewtwo 72

Venusaur 53

ci faccio le chiappe a gary io
 

SuperBowser

洪荒之力
Il mio? Squirtle!

Rolling_on_the_floor.gif
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
004.gif
Su Blu (Rigorosamente in Spagnolo!)

Dopo aver scoperto che questo simpaticone non batteva Brock con Braciere sono passato a
007.gif
,e devo ammettere che vedere Onix perire sotto quattro bollicine era una soddisfazione assurda!

Ah,e dopo averlo battuto,

Ci sono rimasto male quando ho scoperto che Brock e Misty non ti accompagnavano. u_u
 

Drane

You weren't scared, uh?
Io con Giallo e di conseguenza con Pika (ma il gioco era di mio cugino,quindi...)

Il mio primo vero starter è stato Bulbasaur "The Boss" XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Un bambino di 6 anni che non ha idea nè della tabella dei tipi,nè di che mosse apprenda rinuncia subito!xD
004.gif
Su Blu (Rigorosamente in Spagnolo!)

Dopo aver scoperto che questo simpaticone non batteva Brock con Braciere sono passato a
007.gif
,e devo ammettere che vedere Onix perire sotto quattro bollicine era una soddisfazione assurda!
In base a cosa hai scritto, sapevi che Squirtle era forte rispetto a Onix. Con Charmander bastava munirsi di pazienza! Poi ognuno fa quello che vuole. ^^
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Ahahah,ma Squirtle lo ho preso al secondo tentativo,ho ricominciato,e,ricordando che con Charmender deliravo ne ho preso un'altro a casaccio che non fosse stato lui.. ^^
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Squirtle in rosso o blu non ricordo... l'avevo nominato ASCIELLA xD a quei tempi non sapevo scrivere molto bene (mi facevo aiutare da mio fratello ero molto piccolo ma non ricordo di preciso quando) e a quanto vedo dal nome ero anche un po' pirla xD
 

FRANCES488

EVANGELION!
io avevo comprato silver e ho preso il mitico totodie(acquarius ricordate la pubblicita?)ma poi il gioco non fuziono e lo cambiai con rubino!e li presi acquino!(mudkip)
 

SuperBowser

洪荒之力
io avevo comprato silver e ho preso il mitico totodie(acquarius ricordate la pubblicita?)ma poi il gioco non fuziono e lo cambiai con rubino!e li presi acquino!(mudkip)
Allora, hai usato il trapassato prossimo all'inizio, poi il presente e dopo il passato remoto...

Oh, io non ci sto capendo niente!

Ho solo capito che hai preso Totodile in Argento e Mudkip (acquino) in Rubino... e che c'entra Acquarius?

Dai, cerca di esprimerti in un modo più comprensibile XD
 

FRANCES488

EVANGELION!
acquarius la marca di acqua mi ha ispirato a chiamare totodile acquarius XD capito?

io guardai la pubbl e ho comprato il gioco e totodile e stato soprannominato ACQUARIUS da li decisi che di dare sempre sopprannomi ''HAI'' pokeomon!(fose cosi mi capirai meglio! XD)
 

SuperBowser

洪荒之力
acquarius la marca di acqua mi ha ispirato a chiamare totodile acquarius XD capito?

io guardai la pubbl e ho comprato il gioco e totodile e stato soprannominato ACQUARIUS da li decisi che di dare sempre sopprannomi ''HAI'' pokeomon!(fose cosi mi capirai meglio! XD)
Sì, questa volta credo di averti capito. Totodile l'hai soprannominato Acquarius, giusto?

(PS: Cerca di non usare il passato remoto per le cose che ti sono successe nella vita, si usa solo nei libri)
 

FRANCES488

EVANGELION!
io sapevo che tu non avessi capito per questi scrissi cosi! XD!

peccato che quel pokemon non lo ho piu era mitico!

edit: ok pero la grammatica la so! XD fine cretinate!non scherzo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io ho giocato ai giochi Pokémon in senso inverso: ho iniziato il 28 novembre 2009 (me lo ricordo a memoria ù.ù) con Pokémon Platino e poi ho giocato a tutte le versioni precedenti con l'emulatore è_é Si, ho cominciato a undici anni, non prendetemi in giro
default_chirolp_hun.gif
(mi posso vantare di giocare solo da quasi due anni e di non essere nabbo :D )
 

Dxs

Mod
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/squirtle.png​


Pokémon Blu.



S - Q - U - I - R. <3

 

Focababau

Sensei
Pikachu...

Avrei cominciato già da rosso e blu, ma ai tempi mi accontentavo di giocare un po' col game boy degli amici perchè i miei non me lo compravano... Ora sono grande, ed oggi vado a comprarmi o Platino o Nero (ho perla e bianco) per festeggiare il nuovo lavoro (e il nuovo stipendio). Più avanti iil 3DS... Magari a Natale che fanno le offerte.
 
Top Bottom