I nostri veri nomi!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Edit: @Cerb.

E cosa c'entra liuton col post quotato? Giacomo... Nè troppo comune, nè il contrario, mi piace.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Cerberus ha scritto:
Liuton si fa sempre riconoscere dalla massa! XD
-.- ; ;)

Grazie

lol-46383.jpg
 

Steve

il magnifico
Giacomo.

No, scherzo.

Mattia Pascal.

No, scherzo.

Sigismondo Frode.

No, scherzo.

Guglielmo Cancelli.

No, scherzo.

Stefano Lavori.

.

Scherzo, in realtà non ho mai scherzato, forse nemmeno ora.

Il sonno fa male!
 
P

pokeboy

ThunderShock ha scritto:
Erika

Mi piace, visto che non è tanto diffuso qua XD
uuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
; :P -.-
default_chirolp_gusun.gif
;)

io ERIK e tu ERIKA
 
L

Lele 92

Dario ha scritto:
qua tu sei gabriele ma no studia per l'esame invede di rompere a sempre che vieni ammeso
IL mio Nick è Lele il tuo è lo stesso tuo nome perciò zitto e MOSCA!!!!!

*poi vedremo per l'esame
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dario ha scritto:
qua tu sei gabriele ma no studia per l'esame invede di rompere a sempre che vieni ammeso
... E dopo questa, dovevo farlo:

- Punteggiatura: assente

- qua tu sei gabriele [...] <--- e con questo cosa intendevi dire?

- [...] sei gabriele [...] <--- La G maiuscola è un optional?

- [...] ma no studia [...] <--- Forse non?

- [...] l'esame invede di [...] <--- Forse invece?

- [...] a [...] <--- a? Forse ah?

- [...] sempre che vieni [...] <--- sempre se.

- [...] che vieni ammeso <--- Forse ammesso?

Sintassi estremamente scorretta, in una frase sola ci sono ben quattro errori sintattico/grammaticali.

Senso logico quasi assente, a stento si capisce il messaggio. Ad una prima lettura ciò che ho capito era ben poco, ho dovuto leggerlo più volte per afferrare il concetto pienamente, ed ancora non sono sicuro di aver capito bene.

[slogan Pubblicitario]

La lingua parlata/scritta correttamente non è un Optional. Usiamo correttamente l'italiano, per una maggior comprensione e per meno fatica altrui.

Per un mondo migliore.

[/slogan Pubblicitario]

 
Lorbel ha scritto:
... E dopo questa, dovevo farlo:

- Punteggiatura: assente

- qua tu sei gabriele [...] <--- e con questo cosa intendevi dire?

- [...] sei gabriele [...] <--- La G maiuscola è un optional?

- [...] ma no studia [...] <--- Forse non?

- [...] l'esame invede di [...] <--- Forse invece?

- [...] a [...] <--- a? Forse ah?

- [...] sempre che vieni [...] <--- sempre se.

- [...] che vieni ammeso <--- Forse ammesso?

Sintassi estremamente scorretta, in una frase sola ci sono ben quattro errori sintattico/grammaticali.

Senso logico quasi assente, a stento si capisce il messaggio. Ad una prima lettura ciò che ho capito era ben poco, ho dovuto leggerlo più volte per afferrare il concetto pienamente, ed ancora non sono sicuro di aver capito bene.

[slogan Pubblicitario]

La lingua parlata/scritta correttamente non è un Optional. Usiamo correttamente l'italiano, per una maggior comprensione e per meno fatica altrui.

Per un mondo migliore.

[/slogan Pubblicitario]

tu nn metterti in mezzo permetti che parlo cm cavolo voglio cn il mio compagno di classe.

cm nn andiamo fuori tema
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dario ha scritto:
[...] che parlo cm cavolo voglio [...]
2) Per la buona convivenza bisogna tenere un comportamento educato: non provocare o litigare con altri utenti e non attaccarli personalmente. [Riferito a ciò che hai detto a Lele]

4) Postate messaggi sensati.

4 bis) L'italiano non è un'opinione.
Compagno di classe o meno, hai scritto nel forum, e quindi avresti dovuto rispettare il suddetto regolamento.

Se gli volevi scrivere due ca**ate, potevi mandargli un PM e scriverle come volevi, anche in giapponese.

O potevi scriverle qui, in questo topic [se volevi] ma in italiano.

Anche Liuton e Ratman sono due miei compagni di classe, ma ciò non mi autorizza a scrivere a loro [nei topic] con un linguaggio incomprensibile, tantomeno a minacciarli pubblicamente. E' vero, per PM ci scriviamo di tutto e di più, io minaccio spesso di morte Liuton e lui mi manda spesso a quel paese, ma non diamo danno agli altri utenti del forum.

Quindi, per cortesia, italiano e rispetto [please] se scriviamo in un topic del forum.

Solo io mi chiamo Graziano  :D ;
Un mio compagno di classe si chiama Graziani, ma di cognome :-DCerto Graziano non è un nome molto usuale, ma ha il suo fascino [appunto perché è raro].
 

Syrio

AppesitÃ
Fatemi capire: Il mio è uno dei nomi + comuni ke c'è in italia e qui nn c'è ne' uno????

Indovinate qual'è!!!!!!!!!!!!!!

INIZIA CON LA F
 
Top Bottom