I nostri veri nomi!

L

Larm

E' dato di fatto che in qualsiasi situazione sociale e in qualsiasi rubrica del cellulare ci siano almeno due persone di nome Andrea. Questo evento è ancora più forte se ti trovi nella facoltà di filosofia di Padova (dove sembra che metà delle persone abbiano questo nome).

Contento dello spinozismo implicito in questa cosa, nonché del fatto che sia un nome splendido, mi compiaccio della situazione.
 

Neksu

Amico
Sirius ha scritto:
Fatemi capire: Il mio è uno dei nomi + comuni ke c'è in italia e qui nn c'è ne' uno????

Indovinate qual'è!!!!!!!!!!!!!!

INIZIA CON LA F
Vediamo...

Fabio,Fabrizio(IO),Filiberto(!)...

Devo continuare o lo dici da te?
 

Syrio

AppesitÃ
[email protected] - 14 al Luca ha scritto:
oddio....io mi chiamo luca......è un problema??? :D ;
bhe si potresti morire all'istante oppure soffrire x trent'anni di un cancro ke ti lascia sospeso tra la vita e la morte in un oblio chiamato dolore e alla fine suicidarti codendo dal letto sopra a un cono tipo quelli dei test di guida pero' di ferro....o potrebbe anke nn succedere niente, dipende
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non avresti dovuto farlo..

:D ; :D

EDIT prima che arrivi Gkx..

*Ho raso al suolo io quel reply largo come la Sicilia...Spero non lo faccia mai più se no lo uccido °_°* (NdCarmageddon)
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

AMD ha scritto:
vabbè ha 12 anni poverino...dovrebbe giocare coi lego...

byezzzzzzzzzz
e che c'entra?io ne ho tredici e di stronzate come quelle non ne faccio *.*
 

AMD

Amministratore di condominio
S.W. ha scritto:
e che c'entra?io ne ho tredici e di stronzate come quelle non ne faccio *.*
beh si vede che hai una certa maturità...

purtroppo certa gente oltre che di maturità manca anche di educazione (lo spam è una cosa odiosa se fatto in modo così stupido)...

byezzzzzzzzzzzzz
 
S

Super Warrior

AMD ha scritto:
beh si vede che hai una certa maturità...

purtroppo certa gente oltre che di maturità manca anche di educazione (lo spam è una cosa odiosa se fatto in modo così stupido)...

byezzzzzzzzzzzzz
e me ne rendo ogni giorno di più,ma vabbè,ognuno ha i suoi tempi,c'è pure gente che a 20 non è ancora matura,è questione di carattere!
 

Connacht

:.::
Larm ha scritto:
E' dato di fatto che in qualsiasi situazione sociale e in qualsiasi rubrica del cellulare ci siano almeno due persone di nome Andrea. Questo evento è ancora più forte se ti trovi nella facoltà di filosofia di Padova (dove sembra che metà delle persone abbiano questo nome).

Contento dello spinozismo implicito in questa cosa, nonché del fatto che sia un nome splendido, mi compiaccio della situazione.
Nome banale per personalità ordinarie. Alessandro è la Via.
 
L

Lele 92

ma nn era la veste???? :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Top Bottom