in sostituzine al ficometro

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
p.s.(pre scrtptm)posto in vomitoteca per contenere l'ira dei mod

p.p.s(post pre scrtptum)non so molto di programmazione html

quindi se l'idea non è realizzabile sentitevi liberi di "adattarla"

la mia idea in sostituzione al ficometro è la seguente

fonzie rare e zoidberg rate

al posto del numero con il più e il meno vi saranno 2 "barrette" con il loghi di di stelline per il fonzie rate e chele di granchio per lo zoidberg rate.

i ratings andranno da 0 a 255 e saranno indicati graficamente con 8 punti massimi e saranno impostati sui vari voti che ciascun post riceverà.

per esempio se faccio un post figo mi verranno dati voti con alti fonzie in base a quanto è figo il mio post.

allo stesso modo un topic idiota riceverà tanti più zoidberg tanto più è spammoso.

la media dei voti indicherà la figaggine e la nooobaggine degli utenti!

che ne pensate?
 

XMandri

back from hell
Ok, è più dettagliato del ficometro originale, ma non è quello il motivo per cui non c'è più l'originale eh.
 

XMandri

back from hell
il ficometro è disattivato per spamming generalizzato di utenti per arrivare a 50 post.dato che non è la prima volta che si abusa di questa funzione, che dovrebbe essere nulla più che un gioco, resterà disabilitata per un periodo indefinito, se non per sempre.
 

gGiova

e-ehi.
E tornare a essere il peggiore utente della storia? sticazzi 
trollface.png
 

gGiova

e-ehi.
Carlo vadoacer ha scritto:
ma lo avevi chiesto tu il meno ventimila o sbaglio?
No, era un altro utente, ma lo aveva ricevuto come "scherzo" dal nostro buontempone trasformista

Il mio -200 e passa era legittimo e meritato

Quindi per quanto mi riguarda scordatelo
awesome.png
 

XMandri

back from hell
(Indefinito non significa che lo scegli tu quando finisce eh)

GGiova, ai tempi teli meritavi (accidenti lol) ma susu ora sei un utente più pr0, non sarebbe un problema recuperarli.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
GGiova, ai tempi teli meritavi (accidenti lol) ma susu ora sei un utente più pr0, non sarebbe un problema recuperarli.
Lo prenderò come un complimento

Comunque è la mia opinione, poi se altri 50 utenti vogliono il ficometro non mi suicido mica
 

Steph

Great Teacher
Mod
il problema è chi sono quei 50 a volerlo e soprattutto se sanno dare tutti motivi validi e utili :/
 

XMandri

back from hell
Giovva ha scritto:
Lo prenderò come un complimento

Comunque è la mia opinione, poi se altri 50 utenti vogliono il ficometro non mi suicido mica
Era un complimento! I primi post che leggevo erano praticamente incomprensibili xD

@ISDB: non che serva una motivazione utile a uno strumento di cazzeggio, se parte dell'utenza non ci si dedicasse in modo ossessivo non ci sarebbe problemi. (Io avevo -10)
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Era un complimento! I primi post che leggevo erano praticamente incomprensibili xD

@ISDB: non che serva una motivazione utile a uno strumento di cazzeggio, se parte dell'utenza non ci si dedicasse in modo ossessivo non ci sarebbe problemi. (Io avevo -10)
Ah, i miei due topic da bimbominkia dove mi lamentavo per il livello del mio ficometro, quanti ricordi
awesome.png


Serio? quasi quasi do un occhiata ai miei primi post =D
 

gGiova

e-ehi.
Kuarantadd ha scritto:
p.s.(pre scrtptm)posto in vomitoteca per contenere l'ira dei mod

p.p.s(post pre scrtptum)non so molto di programmazione html

quindi se l'idea non è realizzabile sentitevi liberi di "adattarla"

la mia idea in sostituzione al ficometro è la seguente

fonzie rare e zoidberg rate

al posto del numero con il più e il meno vi saranno 2 "barrette" con il loghi di di stelline per il fonzie rate e chele di granchio per lo zoidberg rate.

i ratings andranno da 0 a 255 e saranno indicati graficamente con 8 punti massimi e saranno impostati sui vari voti che ciascun post riceverà.

per esempio se faccio un post figo mi verranno dati voti con alti fonzie in base a quanto è figo il mio post.

allo stesso modo un topic idiota riceverà tanti più zoidberg tanto più è spammoso.

la media dei voti indicherà la figaggine e la nooobaggine degli utenti!

che ne pensate?
Perchè la tua idea mi ricorda terribilmente la valutazione risposte di Yahoo Answer?
 

Mistero

Avatar by Qwi
Kuarantadd ha scritto:
p.s.(pre scrtptm)posto in vomitoteca per contenere l'ira dei mod

p.p.s(post pre scrtptum)non so molto di programmazione html

quindi se l'idea non è realizzabile sentitevi liberi di "adattarla"

la mia idea in sostituzione al ficometro è la seguente

fonzie rare e zoidberg rate

al posto del numero con il più e il meno vi saranno 2 "barrette" con il loghi di di stelline per il fonzie rate e chele di granchio per lo zoidberg rate.

i ratings andranno da 0 a 255 e saranno indicati graficamente con 8 punti massimi e saranno impostati sui vari voti che ciascun post riceverà.

per esempio se faccio un post figo mi verranno dati voti con alti fonzie in base a quanto è figo il mio post.

allo stesso modo un topic idiota riceverà tanti più zoidberg tanto più è spammoso.

la media dei voti indicherà la figaggine e la nooobaggine degli utenti!

che ne pensate?
Giovva ha scritto:
Perchè la tua idea mi ricorda terribilmente la valutazione risposte di Yahoo Answer?
a me ricorda terribilmente la modalita reputazione del mio forum
 

Gkx

Admin
e la differenza col ficometro che c'era prima sarebbe?  la divisione in punti fonzie e punti zoidberg?

(il ficometro non tornerà in nessuna forma per i prossimi mesi)
 
Gkx ha scritto:
(il ficometro non tornerà in nessuna forma per i prossimi mesi)
Non sarebe meglio farlo adoperare solo a un numero ristretto di utenti?

E SI iscrive un membro e passa qualch settimana. SI capisce che è una bra persona e a quest'utente viene dato il permesso per usare il ficometro?
 

fr°A°

°A°
Pokématenic ha scritto:
Non sarebe meglio farlo adoperare solo a un numero ristretto di utenti?

E SI iscrive un membro e passa qualch settimana. SI capisce che è una bra persona e a quest'utente viene dato il permesso per usare il ficometro?
Magari utilizzabile (e visibile) dopo 6 mesi di iscrizione. : )
 

gGiova

e-ehi.
Pokématenic ha scritto:
Non sarebe meglio farlo adoperare solo a un numero ristretto di utenti?

E SI iscrive un membro e passa qualch settimana. SI capisce che è una bra persona e a quest'utente viene dato il permesso per usare il ficometro?
Ma fai sul serio? lol

Il ficometro, gioco o non gioco, serve propio per dimostrare se l'utente e bravo o non bravo, se si da solo agli utenti bravi che senso ha?

fr°A° ha scritto:
Magari utilizzabile (e visibile) dopo 6 mesi di iscrizione. : )
Questo ha già più senso
 

Voldemort

Amico
Giovva ha scritto:
Ma fai sul serio? lol

Il ficometro, gioco o non gioco, serve propio per dimostrare se l'utente e bravo o non bravo
Penso che non sia vero , poichè molti zoidbergano o fonzano solo per divertimento o perchè non hanno nulla da fare , va SOLAMENTE preso come gioco .
 

gGiova

e-ehi.
fra97 ha scritto:
Penso che non sia vero , poichè molti zoidbergano o fonzano solo per divertimento o perchè non hanno nulla da fare , va SOLAMENTE preso come gioco .
Ma comunque a grandi linee dimostra la "ficosità" (se vogliamo definirla così) dell'utente, perché la maggior parte degli utenti cliccava + se l'utente diceva cose sensate, - se diceva cazzate.

Quindi è un gioco, si, ma se l'utente è già bravo è un gioco senza senso.

EDIT: Shika avevi ragione ero un pirla ._. Ci sono più faccine che testo ahahah

Comunque è la prima volta che vedo l'elenco di tutti i miei post, è inquietante sapere che se i post in vomitoteca erano validi, mi aggiravo attorno ai 2600 post
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Pokématenic ha scritto:
SI capisce che è una bra persona e a quest'utente viene dato il permesso per usare il ficometro?
È il primo passo verso l'anarchia. Mettiamo che io non venga giudicato degno dopo una settimana, e utente X sì. Queste situazioni creano malcoltento nei confronti dello staff o di chi si occupa di questo.
 
L

Larm

E' proprio perché gli utenti lo prendevano troppo sul serio (come dimostrato da alcuni interventi qui dentro) che è stato tolto e che il suo ritorno non è per ora previsto in nessuna forma.

Penso che in questo forum ci siano già abbastanza utenti che fanno a gara a chi ha il maggior numero di post o a chi ha il titolo più esclusivo per dover aggiungere un altro strumento di competizione. Quando gli utenti cominceranno a fare a gara a chi è il più intelligente ed educato* forse potremmo restaurare anche questi giochini, ma a quel punto credo che la voglia di utilizzarli sarà anche già passata.

* non fatelo, lo staff sa benissimo riconoscere chi è educato e chi fa finta di esserlo per ottenere la riconoscenza degli altri.
 
Top Bottom