in sostituzine al ficometro

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
È il primo passo verso l'anarchia. Mettiamo che io non venga giudicato degno dopo una settimana, e utente X sì. Queste situazioni creano malcoltento nei confronti dello staff o di chi si occupa di questo.
Non iniziamo a prenderla TROPPO seriamente ... anarchia? è un forum cristo
 

Iro

Amministratore di condominio
è molto più facile disattivarlo che stare dietro ai bambini che si fanno diecimila account per aumentarsi il ficometro
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Giovva ha scritto:
ora stiamo solo discutendo su quanto sia giusto o sbagliato,
Per come si erano messe le cose è stato giusto così e diversi post degli utenti sopra di me non fanno altro che confermare che i tempi non sono ancora maturi per il suo ritorno.
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
Per come si erano messe le cose è stato giusto così e diversi post degli utenti sopra di me non fanno altro che confermare che i tempi non sono ancora maturi per il suo ritorno.
Forse non ve ne siete accorti, ma io (come dimostrano i miei ironici primi post) sono contro il ritorno del ficometro ... in ogni caso non ci vedo nulla di male a discuterne.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Larm ha scritto:
E' proprio perché gli utenti lo prendevano troppo sul serio (come dimostrato da alcuni interventi qui dentro) che è stato tolto e che il suo ritorno non è per ora previsto in nessuna forma.
E pensare che sono stato io XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom