Starter

Quale starter avete scelto o pensate di scegliere?

  • Snivy

    Voti: 34 29,8%
  • Tepig

    Voti: 35 30,7%
  • Oshawott

    Voti: 45 39,5%

  • Votatori totali
    114

lotad

Zoidberg
io ho scelto tepig essendo doppio tipo sembrava piu' forte e in effetti e' cosi l'unica cosa manca un po di difesa
 

Soul

Zoidberg
Oshawott :) puccioso da starter...epico allo stadio finale XD
default_chirolp_waku1.gif
 

Jack

boh
scusate non c'èl'opzione: degli starter non me ne frega niente, uso gli shiny del pokecheck (come faccio io, è più cool e divertente usare i pokemon che ti piacciono)
 

RealityCheck

Element of generosity
Oshawott è un abominio, forse il pokemon che più mi fa schifo in tutte le generazioni (ed evolvendosi non è che migliori molto), Snivy è carino, ma mi ricordava troppo Treecko, inoltre non mi piacciono i serpenti (per quanto Serperior sia il pokemon con le sembianze di un serpente che più mi piaccia), poi ho visto Tepig e ho pensato, questo è il più carino di tutti, vediamo in cosa si evolve, ho visto Emboar ed è stato amore a prima vista

E fu così che ho continuato la tradizione che mi porto dietro dalla 1° generazione di scegliere lo starter di fuoco
 

DDX

Great!
Mod
Rendiamo il topic valido anche per Bianco2 e Nero2? Voi chi sceglierete come starter?

Io questa volta Snivy, gli avevo tirato pacco in Bianco, perciò questa volta scelgo lui.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non avevo usato Snivy troppo a lungo in Bianco, non penso di usare Tepig in Bianco 2.

In ogni caso alterno sempre fra gli starter di Erba e Fuoco.
 

Jenny

:)
io ho scelto Snivy, è la prima volta che sceglievo un tipo erba :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

Snivy. Ho comprato Nero pochissimi giorni dopo la sua uscita per poter avere Victini, e ho scelto lui perché quando mesi prima lo avevo visto giuro che per qualche secondo ero rimasto letteralmente bloccato dalla bellezza, e mi era ricapitato più forte e più a lungo quando vidi Servine, il quale tutt'ora, per quel che riguarda l'aspetto fisico, resta verso la seconda-quinta posizione.

Il mio amore per Snivy e per Servine (e in piccola parte quello per Serperior) si è rinnovato di luce nuova quando ho visto la Snivy di Ash, che resta il suo Pokemon che preferisco in assoluto: calma, indipendente e saggia, è capace anche di dare una lezione a chiunque (perlomeno negli episodi che ho visto) piazzandosi anche in potenza tra i Pokemon migliori di Ash.
 
Ultima modifica:

~Malù

Passante
Oshawott! 8D

Nella mia prima partita avevo scelto Emboar per seguire la tradizione dei tipi fuoco ( eppoi Emboar ha le statistiche più alte fra i starter) ma poi ho provato Oshawott e lo trovo molto meglio del cinghialone. Innanzitutto Oshawott è un pokémon simpatico e Dewott, il suo secondo stadio, è fra i miei pokémon preferiti (il tipico giovane apprendista dei samurai, forte!) e Samurott mi sembra il leader fra i tre starter.^ ^
 
Ultima modifica di un moderatore:

LEGO Stig

Parroco
io ho preso oshawott per la sua pucciosità e per bianco 2 e nero 2 prenderò sia tepig che snivy(scambiandoli con bianco). Peccato che senza contrary serperior è... scarsissimo, diciamo così
 
B

bluesamurott09

Tepig è una mezza sega,Snivy non è male ma il migliore è Oshawott,che quando si evolve in Samurott é troppo ficho.
 

oettam99

Zoidberg
anche se ho giocato due volte bianco con oshawott (che fra gli starter secondo me ha il miglior moveset completamente evoluto surf-geloraggio-fossa-megacorno) in bianco due ho scelto tepig per formare una squadra migliore con levanny,lucario e mandibuzz
 

Baoba

Parroco
Oshawott.

Fra gli stater e' il più equilibrato, e nella storyline e' importante avere un buon rapporto Attacco-Difesa.

Per quanto riguarda il moveset e' straordinario, peccato che impari Megacorno ad un livello troppo alto..

:(
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Sono partito con Tepig, cosa che rifarò in Pokémon Nero 2!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shini

drath jak plz
Oshawott all the way.

Anche gli altri due non mi dispiacciono, ma da buon waterfag quale sono non potevo non scegliere la simpatica lontra.

E dire che prima non mi piaceva per niente...
 

kokirigirl_

Zoidberg
In Bianco avevo scelto Snivy, ma avevo avuto qualche difficoltà. In Bianco 2, con Oshawott, non ho nessunissimo problema invece. Tepig non l'ho nemmeno considerato, non mi piace proprio :P
 

Honokha

Amico
Iniziato con Oshawott in Bianco e mi ci sono trovato bene, in bianco 2 ho provato Tepig e anche con lui non mi ci sono trovato per niente male...
 
Top Bottom