Evolvix 85
One is All, All is One
Io sono andato in quel percorso anche prima della lega
Shikamandri ha scritto:Per Munchlax, egg is the way!
cio' non e' cosa buona e giustaMC5 ha scritto:Munchlax non lo troverai MAI.
E' un po triste ma
No, se non sbaglio basta aver imparato surf e ci puoi andare.. il parco amici sarà ancora chiuso, ma nella casa ci puoi andare!badruk ha scritto:quindi dopo la lega e dopo aver completato il dex![]()
Io invece la lega pokèmon la voglio scassare! arrivo alla lega ma nn sfido i super 4, ci arrivo solo per poterci rivolare, dunque penso a un buon team, vado a catturare i pokèmon necessari (tenendo d'occhio le nature) e li evso (xk qndo ormai hai l'accesso alla lega sai ke se torni indietro puoi avere accesso quasi dappertutto e puoi trovare tutti i pokèmon per evsare facilmente), li porto circa al 50-55 e sfido i super 4 andando liscio come l'olio e sapendo ke quando li batto ho gia un team competitivo per il wi-fi (mancherebbero solo gli strum ke trovi al Parco Lotta XD)!badruk ha scritto:ci sono riuscito *.*
Sto amando froslass e magmortar come mai prima d'ora xD
Scusa ma mi sembra una cosa stupida. Evs a modo dei pokemon dopo averli catturati secondo natura per BATTERE LA LEGA? Subito dopo averla battuta te li ritroverai senza le EVs settate a modo e li bestemmierai asdBiaf ha scritto:Io invece la lega pokèmon la voglio scassare! arrivo alla lega ma nn sfido i super 4, ci arrivo solo per poterci rivolare, dunque penso a un buon team, vado a catturare i pokèmon necessari (tenendo d'occhio le nature) e li evso (xk qndo ormai hai l'accesso alla lega sai ke se torni indietro puoi avere accesso quasi dappertutto e puoi trovare tutti i pokèmon per evsare facilmente), li porto circa al 50-55 e sfido i super 4 andando liscio come l'olio e sapendo ke quando li batto ho gia un team competitivo per il wi-fi (mancherebbero solo gli strum ke trovi al Parco Lotta XD)!
quando dico ke tengo d'occhio la natura significa che continuo a catturare quel pokèmon finchè non trovo la natura giusta ke avevo gia pensato! XDbadruk ha scritto:Scusa ma mi sembra una cosa stupida. Evs a modo dei pokemon dopo averli catturati secondo natura per BATTERE LA LEGA? Subito dopo averla battuta te li ritroverai senza le EVs settate a modo e li bestemmierai asd
Per il pokedex guarda su serebii
ma io mi diverto a fare un bel team per mostrare la mia netta superiorità alla lega pokèmon! XDRed del Manzo clan ha scritto:Lol, le nature e gli evs per battere la lega... ma sparagli 10-15 livelli e gli fai le chiappe a strisce a quelli della lega, e sbattitene delle nature durante il corso dell'avventura!
Pensa a divertirti.
Per le paranoie c'è il battling, è stato creato apposta.
1) so cosa significare pokemon in funzione di una natura desiderata u_uBiaf ha scritto:ma io mi diverto a fare un bel team per mostrare la mia netta superiorità alla lega pokèmon! XD
e poi lo faccio xk qndo finisco la lega ho gia un team pronto per il battling e di conseguenza dei pokèmon utili per il parco lotta!
Io non vedo questa prolificazione di psyduckBiaf ha scritto:li trovo eccome! basta affibbiare una crescicappa al pkmn di lv 1 ed evsarlo contro i pokèmon ke ti servono per la determinata statistica ke trovi facilemente in giro (ad esempio psyduck per atk sp.), ci si mette di + è vero, xò almeno il gioco non finisce subito, il risultato è ottimo lo stesso e intanto fai livellare il pokèmon. ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene! =D