Platino, sconfiggere camilla

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
bravo ci sei riuscito  :) ;)
default_chirolp_gusun.gif
 

badruk

Passante
diciamo che il trucco e' stato usare snorlax come muro mentre curavo e revitalizzavo gli altri ( reggeva 2 mosse poi facevo riposo e mi concedeva altre 2 cure ) e via discorrendo...

Milotic e' stato oneshotted da roserade con petalodanza ( O.o ), Garchomp da froslass ( che ha resistito a dragofuria ), Lucario da Magmotar come Roserade.. Spiritomb tramite garchomp

Togekiss e' stato quello un po' piu' resistente, ma 3 lanciafiamme han fatto il loro sporco lavoro
 

badruk

Passante
Adesso che ho battuto la lega ci sono altre cose attinenti alla storia ( o al single ) oppure il gioco e' finito?

Intendo dire, in silver ( quello per Game Boy ) finito il gioco restava da sconfiggere Rosso al monte argento... C'e' qualcosa di simile o posso passare al titolo successivo o iniziare a fare un team per l'online?
 

badruk

Passante
Leggendo qua ho visto che per finire completamente ( e sconfiggere il Team Galassia ) devo obbligatoriamente ottenere il dex nazionale...

E' realmente cosi'? O.o
 

U.T.

Star
Quando finisci il Dex di Sinooh otterrai il nazionale e potrai andare nelle aree sfida; qui troverai ancora dei componenti del team Galassia intenti a rubare la magmapietra
 

XMandri

back from hell
Ti ricordo che da DPPt in poi il pokèdex si basa sui visti, e non sui presi, quindi è sufficiente aver visto tutti i pkmn del dex regionale.

(Drifloon, se non lo hai visto nella palestra spettro, deve essere preso selvatico, mentre burmy lo ha solo un allenatore. Spero tu sia stato meticoloso.)
 

XMandri

back from hell
Appunto, difficilmente uno si preoccupa degli alberi nella storyline, quindi battuta la lega o hai sfidato quel trainer o hai un buco nel pokèdex.
 

badruk

Passante
Qualcuno potrebbe mica spiegarmi a modo come funziona l'incontrare i pokemon sugli alberi da miele?

Lo dico per i vari Snorlax baby ( non ricordo il nome ) e i due combee ( maschio e femmina ) necessari per la crescicappa :)
 

XMandri

back from hell
Per Munchlax, egg is the way!

Comunque semplicemente metti il miele, fai passare del tempo e quando torni c'è un selvatico. Se non erro con l'albero cambia anche quali pokèmon trovi.
 

julo97'

Zoidberg
Sugli alberi puoi trovare anche degli aipom verso l'ultima città prima della lega (non mi ricordo come si chiama).
 
Ultima modifica di un moderatore:
badruk ha scritto:
quindi dopo la lega e dopo aver completato il dex
default_WUWdc.gif
No, se non sbaglio basta aver imparato surf e ci puoi andare.. il parco amici sarà ancora chiuso, ma nella casa ci puoi andare!

edit: scusate, mi son perso una pagina............
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
badruk ha scritto:
ci sono riuscito *.*

Sto amando froslass e magmortar come mai prima d'ora xD
Io invece la lega pokèmon la voglio scassare! arrivo alla lega ma nn sfido i super 4, ci arrivo solo per poterci rivolare, dunque penso a un buon team, vado a catturare i pokèmon necessari (tenendo d'occhio le nature) e li evso (xk qndo ormai hai l'accesso alla lega sai ke se torni indietro puoi avere accesso quasi dappertutto e puoi trovare tutti i pokèmon per evsare facilmente), li porto circa al 50-55 e sfido i super 4 andando liscio come l'olio e sapendo ke quando li batto ho gia un team competitivo per il wi-fi (mancherebbero solo gli strum ke trovi al Parco Lotta XD)!
 

badruk

Passante
Biaf ha scritto:
Io invece la lega pokèmon la voglio scassare! arrivo alla lega ma nn sfido i super 4, ci arrivo solo per poterci rivolare, dunque penso a un buon team, vado a catturare i pokèmon necessari (tenendo d'occhio le nature) e li evso (xk qndo ormai hai l'accesso alla lega sai ke se torni indietro puoi avere accesso quasi dappertutto e puoi trovare tutti i pokèmon per evsare facilmente), li porto circa al 50-55 e sfido i super 4 andando liscio come l'olio e sapendo ke quando li batto ho gia un team competitivo per il wi-fi (mancherebbero solo gli strum ke trovi al Parco Lotta XD)!
Scusa ma mi sembra una cosa stupida. Evs a modo dei pokemon dopo averli catturati secondo natura per BATTERE LA LEGA? Subito dopo averla battuta te li ritroverai senza le EVs settate a modo e li bestemmierai asd

Per il pokedex guarda su serebii
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
badruk ha scritto:
Scusa ma mi sembra una cosa stupida. Evs a modo dei pokemon dopo averli catturati secondo natura per BATTERE LA LEGA? Subito dopo averla battuta te li ritroverai senza le EVs settate a modo e li bestemmierai asd

Per il pokedex guarda su serebii
quando dico ke tengo d'occhio la natura significa che continuo a catturare quel pokèmon finchè non trovo la natura giusta ke avevo gia pensato! XD

cosa intendi con "te li ritroverai senza le EVs settate a modo e li bestemmierai"??
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Red del Manzo clan ha scritto:
Lol, le nature e gli evs per battere la lega... ma sparagli 10-15 livelli e gli fai le chiappe a strisce a quelli della lega, e sbattitene delle nature durante il corso dell'avventura!

Pensa a divertirti.

Per le paranoie c'è il battling, è stato creato apposta.
ma io mi diverto a fare un bel team per mostrare la mia netta superiorità alla lega pokèmon! XD

e poi lo faccio xk qndo finisco la lega ho gia un team pronto per il battling e di conseguenza dei pokèmon utili per il parco lotta!
 

badruk

Passante
Biaf ha scritto:
ma io mi diverto a fare un bel team per mostrare la mia netta superiorità alla lega pokèmon! XD

e poi lo faccio xk qndo finisco la lega ho gia un team pronto per il battling e di conseguenza dei pokèmon utili per il parco lotta!
1) so cosa significare pokemon in funzione di una natura desiderata u_u

2) Anche i pokemon della lega danno EVs, di conseguenza dopo averla battuta in maniera "impeccabile" ti troverai con dei pokemon allenati uno sproposito per lo scopo cui erano finalizzati... A meno che tu non voglia davvero EVs'are al massimo i pokemon ( ma la considero una cosa doppiamente stupida in quanto comporterebbe uno sforzo eccessivo per il lvl cui ti trovi )..

Esempio: Vuoi dare 252 EVs in atk ad "absol".. Controlli la lista e noti che il miglior pokemon per il tuo scopo e' X.. E' facile trovare X senza il parco lotta o senza la stessa lega?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
li trovo eccome! basta affibbiare una crescicappa al pkmn di lv 1 ed evsarlo contro i pokèmon ke ti servono per la determinata statistica ke trovi facilemente in giro (ad esempio psyduck per atk sp.), ci si mette di + è vero, xò almeno il gioco non finisce subito, il risultato è ottimo lo stesso e intanto fai livellare il pokèmon. ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene! =D
 

badruk

Passante
Biaf ha scritto:
li trovo eccome! basta affibbiare una crescicappa al pkmn di lv 1 ed evsarlo contro i pokèmon ke ti servono per la determinata statistica ke trovi facilemente in giro (ad esempio psyduck per atk sp.), ci si mette di + è vero, xò almeno il gioco non finisce subito, il risultato è ottimo lo stesso e intanto fai livellare il pokèmon. ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene! =D
Io non vedo questa prolificazione di psyduck
 
Top Bottom