Nyky Gemios
Zoidberg
Devo scegliere se catturare un kirlia maschio o femmina.
giusto, poi vedi tu con quale dei due ti trovi meglio.Menshay ha scritto:Che cosa ti impedisce di prendere due Ralts/Kirlia ed evolverli uno in Gallade e uno in Gardevoir?
AE ha scritto:Ma smettila e prenditi un bell'Alakazam! xD
Old-style rulez!!!
Cito quello che ha detto AE. Io preferisco un Alakazam.bakugan123 ha scritto:ma scusa che senzo a quotare senza dire nulla :)
Non ci avevo pensato, anche se richiederebbe un pò più di tempo :)Menshay ha scritto:Che cosa ti impedisce di prendere due Ralts/Kirlia ed evolverli uno in Gallade e uno in Gardevoir?
bah, direi che a livello psicologico è più facile il contrario, Gardevoir è vista come pucciosa ed è votata solo da chi è un po' effemminato o legge hentai, quindi ragazze e otaku, Gallade è visto come il supereroe muscoloso idolo dei bambini, quindi votato da chi ha una mentalità infantile e altri fattori discriminanti. Poi come ogni cosa varia col carattere, da persona a persona quindi...Maella ha scritto:Uh, avrei giurato che ogni ragazzo avrebbe votato per Gardevoir, e che tutte le pulzelle avrebbero fatto il contrario.![]()
si si mi piace!!..un bell Alakazam non tramonta mai!! :)AE ha scritto:Ma smettila e prenditi un bell'Alakazam! xD
Old-style rulez!!!
Regigigas 85 ha scritto:Beh io preferisco gardevoir....................
I puntini aspettavano solo quella rispostaAE ha scritto:Inoltre ha più tette.