Gallade o Gardevoir?

Gallade o Gardevoir?

  • Gallade

    Voti: 10 41,7%
  • Gardevoir

    Voti: 14 58,3%

  • Votatori totali
    24

Steph

Great Teacher
Mod
il maschio può evolvere in entrambi, al massimo devi scegliere la natura...

Gallade comunque ti servirà solo per il pokédex: sostanzialmente è un Lucario castrato, e non ne vedo l'utilità finché c'è lui in giro. E' più resistente e si può permettere di prendere qualche botta in più, ma Lucario è così perfetto sotto ogni aspetto... movepool, typing, stat, ecc ecc
 

Mens

Amministratore di condominio
Che cosa ti impedisce di prendere due Ralts/Kirlia ed evolverli uno in Gallade e uno in Gardevoir?
 

Porto

Amministratore di condominio
Menshay ha scritto:
Che cosa ti impedisce di prendere due Ralts/Kirlia ed evolverli uno in Gallade e uno in Gardevoir?
giusto, poi vedi tu con quale dei due ti trovi meglio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uh, avrei giurato che ogni ragazzo avrebbe votato per Gardevoir, e che tutte le pulzelle avrebbero fatto il contrario.
hurrplzh.png


Davvero, in questo caso l'aspetto è l'unica differenza che conta: Gallade è buono, ma può essere benissimo sostituito da un più valido Lucario, mentre Gardevoir, per quanto dotata di numerose e variegate mosse utily, ha ben poche possibilità in ambito OU...
 
Ultima modifica di un moderatore:

AE

Passante
Rotfl Bakugan xD

Ti prego continua così, ad ogni tuo post mi si solleva il morale!

P.S. Si scherza :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Maella ha scritto:
Uh, avrei giurato che ogni ragazzo avrebbe votato per Gardevoir, e che tutte le pulzelle avrebbero fatto il contrario.
hurrplzh.png
bah, direi che a livello psicologico è più facile il contrario, Gardevoir è vista come pucciosa ed è votata solo da chi è un po' effemminato o legge hentai, quindi ragazze e otaku, Gallade è visto come il supereroe muscoloso idolo dei bambini, quindi votato da chi ha una mentalità infantile e altri fattori discriminanti. Poi come ogni cosa varia col carattere, da persona a persona quindi...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
... in realtà era solo una scusa per spammare la faccina.
tenda.png


Comunque non ci credo. Voglio il parere di Larm!

tumblr_left1h1Bn61qf8yek.gif
 

AndreaLiteO

Passante
AE ha scritto:
Ma smettila e prenditi un bell'Alakazam! xD

Old-style rulez!!!
si si mi piace!!..un bell Alakazam non tramonta mai!! :)

[ma se devi proprio scegliere tra i due io sarei più portato per Gardevoir..lo preferisco perché possiede maggiore Attacco Sp. rispetto ad una potenza di Attacco. Parere mio nè! ;) ]
 
Top Bottom