Ahahahah Eh, avranno preso qualcosa dalla sottoscritta u_uTi giuro che non ho mai visto dei gatti più svaccati dei tuoi.
Noooooooooo bellissimiiii ci ho messo 5 minuti per capire che sono 3 nell'ultima foto!Questi sono Gandalf e le sue due sorelline quando ancora erano dei microbetti... e beh, anche loro sono cresciute (la foto della gatta tigrata non le rende giustizia, perché è davvero davvero uno splendore)![]()
Mostra allegato 1257
Mostra allegato 1258
Mostra allegato 1259
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA stavo pensando la stessa cosa e ho visto il tuo post e mi son spaccato dalle risate :DTi giuro che non ho mai visto dei gatti più svaccati dei tuoi.
Postate altri cani *-*Postate altri gatti *-*
Voglio un gatto T_T
Eccoti un cane da lana:Postate altri cani *-*
Voglio un cane T_T
#teamdea
Questi sono i miei gatti <3Postate altri gatti *-*
Voglio un gatto T_T
Lui è il cagnolino amorino cucciolino di una mi amicaPostate altri cani *-*
Voglio un cane T_T
#teamdea
Dea è più bella. E comunque noto che ti ho fatta affezionare ai Siberian Husky :D
Mi associo.Propongo di rinominare il topic in "diabete", mi sembra un titolo più adatto al contenuto.
Dea è BELLISSIMADea è più bella.
SIIIII *-*E comunque noto che ti ho fatta affezionare ai Siberian Husky :D
Tra cinque giorni il primo bagnetto dopo la fine delle vaccinazioni. Vi terrò aggiornati con qualche foto :)Dea è BELLISSIMA![]()
![]()
![]()
SIIIII *-*
Non ha mai fatto un bagnetto?Tra cinque giorni il primo bagnetto dopo la fine delle vaccinazioni. Vi terrò aggiornati con qualche foto :)
Non si può prima di completare le vaccinazioni, il cane potrebbe ammalarsi facilmente!Non ha mai fatto un bagnetto?![]()
Ah non le ha ancora fatte tutteNon si può prima di completare le vaccinazioni, il cane potrebbe ammalarsi facilmente!
Dipende, nei centri appositi glielo fanno in ambiente controllato.Ma (a meno che non si sia rotolato nella terra bagnata) ai cuccioli non occorre così con urgenza il bagnetto, sono già puliti
Poi sì, in genere per il primo bagnetto si aspetta il caldo. :)
Sì, ha finito il 31. Tuttavia, il vaccino non è un antibiotico, che ha effetto pressoché immediato, bensì ha bisogno almeno di 7-10 giorni per agire completamente ed espandersi nell'organismo, quindi intorno al 7-10 febbraio la laverò dalla testa alle zampette :)Ah non le ha ancora fatte tutte![]()
Hanno tutti e tre la classica faccia da gatto che dice "Stupido umano lasciami in pace" XD bellissimi.
Bellissimo! Un po' come il GGG insomma u.u