Che bello!Quel cane fra poco lo rapisco, è bellissimo!
Ogni volta che lo vedo mi sciolgo #teamdea![]()
Già che ci sono, posto la foto di uno dei miei due pappagalli (lui è il maschio). Sono i miei piccini
bello! io ho un pikipek shiny :)Quel cane fra poco lo rapisco, è bellissimo!
Ogni volta che lo vedo mi sciolgo #teamdea![]()
Già che ci sono, posto la foto di uno dei miei due pappagalli (lui è il maschio). Sono i miei piccini
Mostra allegato 1221
Oddio che occhi che ha! Sono bellissimi!Elyce, zampine bianche su gatto nero.
Eh scusate se ci sono anche io nella foto ma lei qui è bellissima. Aveva due mesi, nata in casa da una gatta randagia e da un maschio simil siamese. Ora di sta facendo sempre più elegante e dolce
Mostra allegato 1224
evidentemente non è mai troppo dura con i suoi alunniIl mio si siede spesso sulle verifiche di mia madre (che di lavoro insegna).
Meglio un brutto voto, o una verifica che quando la prendi in mano sa di culo di gatto?evidentemente non è mai troppo dura con i suoi alunni
Mella, qui qualcuno ti sta rubando il lavoro @ParistonVoglio i big likes per questa foto odierna di Dea! #teamdea
E anche i likesMella, qui qualcuno ti sta rubando il lavoro @Pariston
Ho avuto un coppia di cocoriti, che mi hanno sfornato un centinaio di uova, di cui molte non nascevano, abbi pazienza e lasciali nella privacy più totale! :)Quest'estate ci avevano già provato ma non erano riusciti, speriamo che questa sia la volta buona u_u
Per la privacy non hanno nessun problema, non guardo mai nel nido tranne che in qualche occasione ma giusto per vedere se la situazione è calma e va tutto liscioHo avuto un coppia di cocoriti, che mi hanno sfornato un centinaio di uova, di cui molte non nascevano, abbi pazienza e lasciali nella privacy più totale! :)
A giudicare dalla sua posizione mi sembra il termine più adatto :PLui è Gandalf: ho tante foto molto più belle, ma questa era quella, tra tutte, che meglio esprimeva la sua personalità u.u
Lo so, sembra un gatto come tanti altri, ma lo abbiamo trovato per strada quando era ancora un microbetto, e lo abbiamo svezzato viziato e cresciuto. E beh, ora che è diventato un micione, credo possiamo dire di aver fatto un bel lavoro con lui![]()
Ovviamente! Il classico figlio unico che è stato riempito di attenzioni -.-A giudicare dalla sua posizione mi sembra il termine più adatto :P
In realtà è largo, ci passano tre dira. Ha il pelo che la fa sembrare grossa, io collare ha una parte elasticizzata interna per la crescita e per impedire che si strozzi nel gioco.@Cγαи ma non è troppo stretto, quel collarino al micio?
Bellissimo Gandalf!Lui è Gandalf: ho tante foto molto più belle, ma questa era quella, tra tutte, che meglio esprimeva la sua personalità u.u
Lo so, sembra un gatto come tanti altri, ma lo abbiamo trovato per strada quando era ancora un microbetto, e lo abbiamo svezzato e cresciuto. E beh, ora che è diventato un micione, credo possiamo dire di aver fatto un bel lavoro con lui![]()