Palle di pelo, piume e branchie

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Mi state consumando il cane!  :D

#teamdea #deaniksan
Quel cane fra poco lo rapisco, è bellissimo! 
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 Ogni volta che lo vedo mi sciolgo #teamdea

Già che ci sono, posto la foto di uno dei miei due pappagalli (lui è il maschio). Sono i miei piccini

 WP_20160607_17_58_19_Pro.jpg
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
I miei tesori in questo momento sono in attesa di tre pulletti, speriamo che nascano
default_chirolp_lovely.gif
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Quest'estate ci avevano già provato ma non erano riusciti, speriamo che questa sia la volta buona  u_u
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Ho avuto un coppia di cocoriti, che mi hanno sfornato un centinaio di uova, di cui molte non nascevano, abbi pazienza e lasciali nella privacy più totale! :)
Per la privacy non hanno nessun problema, non guardo mai nel nido tranne che in qualche occasione ma giusto per vedere se la situazione è calma e va tutto liscio
 

IchiaI

Passante
Lui è Gandalf: ho tante foto molto più belle, ma questa era quella, tra tutte, che meglio esprimeva la sua personalità u.u

Lo so, sembra un gatto come tanti altri, ma lo abbiamo trovato per strada quando era ancora un microbetto, e lo abbiamo svezzato e cresciuto. E beh, ora che è diventato un micione, credo possiamo dire di aver fatto un bel lavoro con lui 
default_chirolp_waku1.gif


Foto 26-03-15 18 30 53.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lui è Gandalf: ho tante foto molto più belle, ma questa era quella, tra tutte, che meglio esprimeva la sua personalità u.u

Lo so, sembra un gatto come tanti altri, ma lo abbiamo trovato per strada quando era ancora un microbetto, e lo abbiamo svezzato viziato e cresciuto. E beh, ora che è diventato un micione, credo possiamo dire di aver fatto un bel lavoro con lui 
default_chirolp_waku1.gif
A giudicare dalla sua posizione mi sembra il termine più adatto :P
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Lui è Gandalf: ho tante foto molto più belle, ma questa era quella, tra tutte, che meglio esprimeva la sua personalità u.u

Lo so, sembra un gatto come tanti altri, ma lo abbiamo trovato per strada quando era ancora un microbetto, e lo abbiamo svezzato e cresciuto. E beh, ora che è diventato un micione, credo possiamo dire di aver fatto un bel lavoro con lui 
default_chirolp_waku1.gif
Bellissimo Gandalf!

Dea ha fatto la sua terza ed ultima vaccinazione, se ne riparlerà l'anno prossimo. La prossima settimana verrà microchippata, vi tengo aggiornati 
default_chirolp_wkiss2.gif


#teamdea
 
Top Bottom